HotelsClick.com

Hotel Rubinstein Residence

4 Stelle

  Ul. Szeroka, 12 - 31-053 - Cracovia, Polonia Vedi mappa
Zona: Kazimierz

L'hotel deve il suo nome alla First Lady del settore della cosmetica, Helena Rubinstein. Il nuovo hotel boutique quattro stelle Rubinstein si trova in un palazzo del XV secolo nel cuore del centro storico Kazimierz. È a pochi minuti a piedi dal Castello di Wawel, dalla Piazza del Mercato e la Sinagoga Vecchia (si ritiene che Helena Rubinstein nasce sulla proprietà adiacente l'hotel). L'edificio di sette piani dispone di 22 camere e cinque suite, al piano superiore vanta un centro ricreativo e una terrazza con vista mozzafiato di Cracovia. Il ristorante, con il suo cortile vetro, propone piatti provenienti da tutto il mondo, preparati secondo ricette tradizionali. Il "Winoteka" ha una grande varietà di vini di qualità, due sale conferenze. Non appena il visitatore entra nell'area della reception sarà sopraffatto dal fascino del Vecchio Mondo, dai soffitti scolpiti per il maestoso scalone, lo stile e l'eleganza sono visibili ovunque. Il personale dell'hotel è stato addestrato per offrire un aiuto professionale, cortese e amichevole a tutti i visitatori e se qualcuno ha bisogno di consigli, sarà felice di farlo. Inoltre, il Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutto l'edificio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è piccola e intima. Il perfetto benvenuto in questo delizioso hotel familiare.

Esterno

Si tratta di un bell'edificio storico restaurato con cura e ammodernato in modo selettivo per creare il massimo equilibrio fra il fascino del vecchio mondo e il comfort moderno.

Camere

Le camere di questo magnifico hotel sono permeate dalla storia, ma sono state tuttavia completamente rinnovate. Rappresenta un magnifico risultato da parte dei progettatori e dei costruttori di questo favoloso boutique hotel, che sono riusciti a mescolare la praticita' di servizi moderni intelligenti in questo fantastico edificio storico in modo cosi' discreto. L'eta' dell'edificio significa che le camere variano nelle dimensioni, ma persino le piu' piccole sono di dimensioni medie. Non c'e' bisogno di dire che sia le camere che i bagni, magnificamente avventurosi, che sono caratterizzati dall'uso intelligente di graniti dall'aspetto esotico da tutto il mondo, sono in condizioni eccezionali.

Ristorante

La sala per la colazione e il ristorante si trovano in quello che una volta era il cortile posteriore di questo edificio storico. Ora l'area e' ricoperta da un tetto di vetro che crea un magico giardino d'inverno dove ci si sente ne' fuori ne' dentro. Assicura un'atmosfera magnifica.

Posizione

Questo hotel è situato sul bordo del Kasimierz del quartiere ebraico di Cracovia.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Ascensori 1
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'Hotel Rubinstein Residence è adattato per disabili. L'Hotel Rubinstein Residence offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Rubinstein Residence propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Rubinstein Residence offre un servizio minibar. L'Hotel Rubinstein Residence dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota