HotelsClick.com

Hotel Apartamenty Centrum Park

  Kaspra Twardowskiego 4, - 65-418 - Zielona Gora, Polonia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Università di Zielona Gora, Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Università di Zielona Gora: 0,2 km Focus Mall: 0,3 km Zielona Góra Palm House: 0,4 km Cattedrale di St. Hedwig: 0,6 km Konkatedra Sw. Jadwigi: 0,6 km Zielona Góra Botanical Garden: 0,6 km Kupiecka Pedestrian Street: 0,7 km Lubuski Theatre: 0,7 km Skansen: 0,9 km Lubuski Regional Museum: 1 km Bwa Art Gallery: 1 km Piastowski Park: 1,1 km Pomnik Matka Sybiraczka Bohaterka Golgoty Syberyjskiej: 1,1 km KoSciol NajSwietszego Zbawiciela: 1,1 km Parco Millenium: 1,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Zielona Gora (IEG-Babimost): 39,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero con congelatore e piano cottura, ti sentirai come a casa. Il Wi-Fi gratuito ti consente di restare in contatto con il mondo. I comfort includono microonde e lavatrici.

Posizione

Da Apartamenty Centrum Park di Zielona Gora puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Università di Zielona Gora sia Focus Mall. Questo appartamento si trova a 0,6 km da Zielona Góra Palm House e 0,9 km da Zielona Góra Botanical Garden.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Apartamenty Centrum Park offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota