HotelsClick.com

Hotel Ibis Styles Szczecin Stare Miasto

2 Stelle

  Ulica Panienska 10, - 70-535 - Stettino, Polonia Vedi mappa

A Szczecin (Centro Storico di Stettino), Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e una cassetta di sicurezza presso la reception. Questo hotel offre 4 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Old City Town Hall: 0,1 km Historical Museum of Szczecin: 0,1 km Loitzs Tenement: 0,1 km Castello ducale di Pomerania: 0,2 km Tower of Seven Coats (torre): 0,2 km Castle Museum: 0,3 km Maciejewicz Mast: 0,4 km Basilica Cattedrale di San Giacomo: 0,5 km Waly Chrobrego Promenade: 0,5 km Fontana con l'aquila: 0,5 km The Angel of Freedom @ Solidarity Square: 0,5 km Teatro Kana: 0,5 km National Museum’s Department of Early Art: 0,6 km Museo marittimo di Szczecin: 0,7 km The Theatre of Contemporary Arts: 0,7 km L'aeroporto internazionale più vicino è Szczecin (SZZ-Solidarnosc): 47,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 161 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e acqua minerale gratuita.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 6:30 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 6:30 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Ibis Styles Szczecin Stare Miasto a Szczecin (Centro Storico di Stettino) dista davvero pochi passi da Old City Town Hall e Historical Museum of Szczecin. Questo hotel si trova a 0,1 km da Castello ducale di Pomerania e 0,1 km da Loitzs Tenement.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Ibis Styles Szczecin Stare Miasto offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Ibis Styles Szczecin Stare Miasto propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Ibis Styles Szczecin Stare Miasto propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Ibis Styles Szczecin Stare Miasto dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota