HotelsClick.com

Apartments In Szczecin - Plater

3 Stelle

  Emilii Plater 3 - 71-403 - Stettino, Polonia Vedi mappa

Location : Apartments in Szczecin - Plater di Szczecin (Śródmieście) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Teatro polacco di Szczecin e a Tower of Seven Coats (torre) con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 1,6 km da Chrobry Embankment e 1,7 km da Museo marittimo di Szczecin.Amenities : Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti.Attractions : Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Teatro polacco di Szczecin: 0,9 km Chrobry Embankment: 1,4 km Museo marittimo di Szczecin: 1,4 km Centro commerciale Galaxy: 1,7 km Szczecin Philharmonic: 1,8 km Centro d'affari PAZIM: 1,8 km Teatro Kana: 1,8 km Tower of Seven Coats (torre): 1,9 km Museo nazionale di Szczecin: 2,1 km Old City Town Hall: 2,1 km Castello ducale di Pomerania: 2,2 km Loitzs Tenement: 2,2 km Grunwald Square (piazza): 2,2 km Fontana con l'aquila: 2,3 km Basilica Cattedrale di San Giacomo: 2,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è Szczecin (SZZ-Solidarnosc): 48,8 km business_amenities : Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e ascensore.Dining : Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 12:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 12:00, dietro pagamento di un supplemento.HeadLine : A Szczecin (Śródmieście)Rooms : Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 11 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite solo in alcuni giorni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti.

Ristorante

Take advantage of the hotel's room service (during limited hours). Continental breakfasts are served on weekdays from 7:00 AM to noon and on weekends from 8:00 AM to noon for a fee.

Posizione

Apartments in Szczecin - Plater di Szczecin (Śródmieście) è in una posizione strategica e ti permetterà di arrivare a Teatro polacco di Szczecin e a Tower of Seven Coats (torre) con un breve tragitto in auto di appena 5 minuti. Questo hotel si trova a 1,6 km da Chrobry Embankment e 1,7 km da Museo marittimo di Szczecin.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Animali ammessi

L'Apartments In Szczecin - Plater accoglierà volentieri i vostri animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Apartments In Szczecin - Plater offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

Prenota