HotelsClick.com

Hotel Amber Suite Szczecin Adults Only

3 Stelle

  Kurza Stopka, - 70-535 - Stettino, Polonia Vedi mappa

A Szczecin (Centro Storico di Stettino), Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e quotidiani gratuiti nella hall., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Old City Town Hall: 0,2 km Loitzs Tenement: 0,2 km Tower of Seven Coats (torre): 0,3 km Castello ducale di Pomerania: 0,4 km Basilica Cattedrale di San Giacomo: 0,5 km Teatro Kana: 0,6 km Fontana con l'aquila: 0,7 km Museo marittimo di Szczecin: 0,7 km Chrobry Embankment: 0,7 km Biblioteca Pomerania: 0,8 km Red Town Hall: 0,8 km Sala Filarmonica Karłowicz Philharmonic Szczecin: 0,8 km Museo nazionale di Szczecin: 0,8 km Porta Marina: 0,9 km Centro d'affari PAZIM: 1,3 km L'aeroporto internazionale più vicino è Szczecin (SZZ-Solidarnosc): 48 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 16 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. Riposati su un comodo letto con materasso Tempur-Pedic e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. Il bagno parzialmente a vista dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:30.

Posizione

Amber Suite Szczecin Adults Only ti permetterà di alloggiare in una zona centralissima di Szczecin, vicino a Old City Town Hall e a 2 minuti a piedi da Loitzs Tenement. Questo hotel boutique dista 0,3 km da Tower of Seven Coats (torre) e 0,6 km da Basilica Cattedrale di San Giacomo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar

L'Hotel Amber Suite Szczecin Adults Only offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Amber Suite Szczecin Adults Only propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Amber Suite Szczecin Adults Only propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota