HotelsClick.com

Hotel Posejdon

3 Stelle

  ul. Promenada Gwiazd 4, - 72-500 - Miedzyzdroje, Polonia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo delle Cere di Miedzyzdroje, Potrai usufruire di check-out veloce e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Spiaggia di Międzyzdroje: 0,1 km Museo delle Cere di Miedzyzdroje: 0,2 km Molo di Miedzyzdroje: 0,4 km Marina Wicko: 3,9 km Parco Nazionale di Wolin: 6 km Laguna di Stettino: 9,4 km Faro di Swinoujscie: 16,1 km Spiaggia di Miedzywodzie: 19,6 km Stawa Młyny: 20,1 km Museo della pesca marina: 23,6 km Chiesa di Cristo Re: 23,7 km Parco Zdrojowy: 24,2 km Parco Chopina: 24,2 km Forte di Aniola: 25,2 km Usedom Nature Park: 25,5 km Gli aeroporti più vicini sono:Szczecin (SZZ-Solidarnosc): 65,3 km Heringsdorf (HDF): 30,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Posejdon è Szczecin (SZZ-Solidarnosc).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 40 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli.

Ristorante

Posejdon ospita un ristorante. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi trovarti a pochi passi da Spiaggia di Międzyzdroje e da Museo delle Cere di Miedzyzdroje, Posejdon su una passeggiata di Miedzyzdroje è una soluzione perfetta per te. Questo hotel sulla spiaggia dista 26,2 km da Spiaggia di Świnoujście e 1,2 km da Molo di Miedzyzdroje.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Posejdon offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Posejdon propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Posejdon propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Posejdon dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: SZZ
Prenota