HotelsClick.com

Sky Business Hotel

3 Stelle

  ul. Zlotoryjska 30, - 59-220 - Legnica, Polonia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo, Grazie a una discoteca, un campo da tennis coperto, un servizio di noleggio biciclette e molti altri servizi ricreativi, il divertimento è assicurato! In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e accesso a prezzo ridotto a una palestra nelle vicinanze., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo: 0,2 km Museo del rame di Legnica: 0,5 km Parco Miejski: 0,8 km Museo dell'oro: 20,5 km Blacksmith Tower: 20,5 km Chiesa di Santa Maria: 20,6 km Chiesa della Pace di Jawor: 26,7 km Municipio di Lwowek Slaski: 46,6 km Chiesa dell'Assunzione: 46,8 km Castello di Zamek Śląskich Legend: 48,7 km Sito Storico Zamek Wleń: 49,3 km Museo della Ceramica di Boleslawiec: 50 km Muzeum Ceramiki. Dział Historii Miasta: 50,4 km Piazza del mercato: 50,5 km Vecchio Teatro: 50,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 25 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Sky Business Hotel ospita un ristorante. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 7:00 alle ore 11:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se pensi che muoverti a piedi sia più pratico, Sky Business Hotel di Legnica fa proprio al caso tuo. Ti troverai infatti a 3 minuti da Cattedrale dei Santi Pietro e Paolo e con una passeggiata di 6 minuti potrai arrivare a Museo del rame di Legnica. Questo hotel si trova a 0,8 km da Parco Miejski e 20,5 km da Museo dell'oro.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Sauna

L'Sky Business Hotel offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Sky Business Hotel è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Sky Business Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Sky Business Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Sky Business Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota