HotelsClick.com

Hotel Willa Hueta

4 Stelle

  Juliusza Slowackiego 25, - 25-365 - Kielce, Polonia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Museo dei giocattoli e del gioco, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui un centro fitness e una terrazza da dove ammirare il paesaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di check-in veloce, check-out veloce e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Stai pianificando un evento a Kielce? Presso questo hotel avrai a disposizione 200 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio (a pagamento) è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Museo dei giocattoli e del gioco: 0,8 km Palazzo Arcivescovile di Cracovia: 0,9 km Riserva naturale di Kadzielnia: 1,2 km Geopark Kielce-Centrum Geoedukacji: 2,1 km Jaskinia Raj: 11,6 km Muzeum Park Etnograficzny: 20,3 km Monti Świętokrzyskie: 24,9 km Sabat Krajno: 28,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Hotel Willa Hueta vanta un buon ristorante, Spektrum Smaku. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 10:00 e nel fine settimana dalle ore 8:00 alle ore 11:30, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

Se soggiorni presso Hotel Willa Hueta sarai nel cuore di Kielce, a meno di un quarto d'ora a piedi da Museo dei giocattoli e del gioco e Palazzo Arcivescovile di Cracovia. Questo hotel a 4 stelle si trova a 1,4 km da Riserva naturale di Kadzielnia e 2,2 km da Geopark Kielce-Centrum Geoedukacji.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Willa Hueta offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Willa Hueta è adattato per disabili. L'Hotel Willa Hueta offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Willa Hueta propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Willa Hueta offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Willa Hueta propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Willa Hueta dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota