HotelsClick.com

Hotel Binkowski Dworek

3 Stelle

  ul. Szczepaniaka 40, - 25-043 - Kielce, Polonia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Riserva naturale di Kadzielnia, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, una sala giochi/videogiochi e un'area picnic., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Stai pianificando un evento a Kielce? Presso questo hotel avrai a disposizione 100 metri quadrati di spazio con area per conferenze e sale per riunioni. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Riserva naturale di Kadzielnia: 1,6 km Museo dei giocattoli e del gioco: 2,6 km Palazzo Arcivescovile di Cracovia: 2,7 km Geopark Kielce-Centrum Geoedukacji: 3,5 km Jaskinia Raj: 12,2 km Muzeum Park Etnograficzny: 20,8 km Monti Świętokrzyskie: 27,3 km Sabat Krajno: 29,2 km Krzemionki Prehistoric Striped Flint Mining Region: 35 km Parco Nazionale di Swietokrzyski: 35,9 km Lago Chańcza: 47 km Chiesa dell'Immacolata Concezione: 47,8 km Castello di Derslawa: 49,1 km Parco del Centro Spa: 49,5 km Casa di cura Marconi: 50,7 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Binkowski Dworek è Aeroporto Internazionale di Cracovia-Balice (KRK): 127,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 29 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Scopri le specialità dell'eccellente ristorante di questo hotel, dove troverai anche bar/lounge. Se preferisci restare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. La colazione è disponibile a pagamento.

Posizione

Da Binkowski Dworek in un parco provinciale a Kielce, guidando per meno di un quarto d'ora sarai a Riserva naturale di Kadzielnia e a Geopark Kielce-Centrum Geoedukacji. Questo hotel per famiglie dista 3,2 km da Museo dei giocattoli e del gioco e 3,5 km da Palazzo Arcivescovile di Cracovia.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Binkowski Dworek offre un collegamento internet veloce. Hotel Binkowski Dworek dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Binkowski Dworek offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Binkowski Dworek propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Binkowski Dworek propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Binkowski Dworek dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KRK
Prenota