HotelsClick.com

Recensioni Hotel Polonia Palace

4 Stelle

  Al. Jerozolimskie, 45 , 00-692, Varsavia

Hotel POLONIA PALACE Il ristorante delizierà gli ospiti con specialità europee e polacche, mentre il bar propone drink, musica dal vivo al pianoforte ed eventi sportivi in TV. Lo staff della reception, attiva 24 ore su 24, sarà lieto di organizzare i servizi di lavanderia e stiratura. Durante il soggiorno si può... Maggiori dettagli Hotel Polonia Palace

Prenota

  • Voto 4.6/5 4.6/5
  • Soggiorno 4.6/5 4.6/5
  • Prezzo 4.5/5 4.5/5
  • Camere 4.6/5 4.6/5
  • Posizione 4.7/5 4.7/5
  • Pulizia 4.8/5 4.8/5
  • Reception 4.7/5 4.7/5
  • Servizi 4.7/5 4.7/5
  • Servizi business 1.2/5 1.2/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Pierluigi
Italia
06/08/2018

5/5 Vedi recensione completa

Super! estremamente consigliato.

Perfetto.

Robert
Italia
25/08/2016

5/5 Vedi recensione completa

A classic wonderful hotel facing the most beautiful square in europe

We enjoyed our staying in this hotel because it is an antique hotel, old fashioned but with first class service and very central: it faces the main market square in the old town! personnel at the reception was extremely nice and accomodating: they even gave us a basket of fresh fruit and xhampagne for our anniversary..... and they also updated our room to the penthouse for our special occasion. breakfast also is exceptional.

Chiudi

continua

Ilaria
Italia
06/11/2015

5/5 Vedi recensione completa

Albergo top

Ottimo albergo, al centro di tutto. personale squisito. ottima pulizia e ottima colazione

Annamaria
Montesarchio, Italia
29/05/2014

4/5 Vedi recensione completa

Superiore alle mie aspettattive!!!

Superiore alle nostre espettative, per essere classificato un 4 stelle. le camere sono ampie e pulte. il personale gentile ed efficiente. la colazione principesca.

Elio
Leverano, Italia
08/08/2013

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno rilassante al polonia palace

Accoglienza e servizi molto professionali,colazione varia e abbondante, camera silenziosa e ampia, posizione strategica.

Anna
Mercogliano, Italia
20/12/2012

5/5 Vedi recensione completa

Splendido soggiorno a varsavia

Io e il mio ragazzo abbiamo soggiorno per tre giorni nello splendido hotel polonia palace!già all'arrivo si resta affascinati dall'imponente struttura in stile antico...sembra un monumento della città...di sera,poi,è uno spettacolo tutta illuminata!alla reception una ragazza è stata da subito gentillissima,assegnandoci la camera deluxe anzichè la standard room che avevo acquistato prima di partire, e perfino con una vista meravigliosa,proprio difronte al palazzo della cultura!camere pulite,super riscaldate...ogni giorno cioccolatino e bottiglietta d'acqua gratis sul comodino. la colazione è straordinaria,mai vista tanta abbondanza,è praticamente un pranzo!!la hall dell'albergo in versione natalizia è molto suggestiva!ottimo rapporto qualità prezzo grazie all'offerta su hotels click!

Chiudi

continua

Gaetano roberto
Terrasini, Italia
03/11/2010

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Ottimo hotel situato in ottima posizione con personale molto qualificato . piu' che buone le camere, ottima la pulizia dell'hotel in generale, ottima la colazione e soprattutto ottimo il rapporto qualità/prezzo nel periodo dei novembre!!! voto complessivo 9+

Chiudi

continua

Rosette
Roncoferraro Mantova, Italia
31/10/2010

5/5 Vedi recensione completa

Un albergo di livello... alto alto

Ottimo soggiorno: l'hotel, principesco, offre un'accoglienza davvero superlativa. tappeti, atrio sontuoso, business corner con internet wireless... alla reception ti chiedono subito un deposito: arrivare preparati con carta di credito... e' un piccolo shock: ti chiedono una cifra che supera abbondantemente il prezzo dell'intero soggiorno! tuttavia, la receptionist che ho trovato io all'arrivo, si è impietosita dal fatto che avessi dimenticato la carta di credito a casa e non ha preteso nessuna caparra... però credo sia stata un'eccezione quindi... preparatevi! però l'hotel è davvero spettacolare e devono avere una grande simpatia per noi italiani perché mi sono trovata in una delle camere migliori, con tanto di vista sulla fenomenale torre della scienza e della cultura che, illuminata, è davvero stupefacente! stanza con tutti i confort, però evitate il minibar e i suoi prezzi da strozzinaggio... tutto pulito, ben curato. colazione super, per tutti i gusti, dolci troppo dolci, quasi stomachevoli, però è tipico della loro cucina. cameriere maschio premuroso e cordiale, attento e disponibile, cameriere donne antipatiche e prive della benché minima educazione... non salutano, sorrisi zero. nel complesso il soggiorno è stato ottimo, a prescindere dalla simpatia (assenza di simpatia) di alcuni elementi dello staff di uno degli hotel dal passato più glorioso di una città ingiustamente trascurata dai turisti.

Chiudi

continua

Fausto
Torino, Italia
15/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Bellissimo albergo

Abbiamo soggiornato nel mese di agosto in questo elegante albergo completamente ristrutturato. tutto funzionava perfettamente e ci siamo trovati molto bene. l'albergo si trova in una zona centralissima di varsavia vicino alla stazione metropolitana.

Chiudi

continua