HotelsClick.com

Hotel Tahiti Pearl Beach Resort

4 Stelle

  BP 14170 Lafayette Beach - 98701 Arue - Tahiti, Polinesia Francese Vedi mappa

L'hotel Tahiti Pearl Beach Resort, è situato nei pressi di una splendida spiaggia di sabbia nera, ad Arue. La grande struttura offre a tutti i suoi clienti fantastici comfort, come: una piscina a sfioro, un health club, un salone di bellezza, una palestra, una sauna, un parcheggio gratuito, connessione Wi-Fi gratuita e attività quotidiane come lo yoga, danza tahilantiana e acquagym. Per tutti coloro che completano una prenotazione presso il Tahiti Pearl Beach Resort, possono alloggiare in fantastiche camere da letto, tutte dotate di balcone, aria climatizzata, TV satellitare, cassaforte e bagno in camera con asciugacapelli e set di cortesia. Alcune camere includono una vasca idromassaggio sul balcone. Gli ospiti possono pranzare e cenare preso il ristorante Hiti Mahana, il quale mette a disposizione un mix di specialità tahitiane, mediterranee e del sud-est asiatico, mentre presso il Bay Bar è un luogo ideale per sorseggiare un piacevole drink tropicale, godendo una meravigliosa vista sulla Baia di Matavai. Nelle vicinanze del Tahiti Pearl Beach Resort emergono vari luoghi di interesse, come: la James Norman Hall Home, la Tomba di Re Pomare V, la Spiaggia di Black Sand e dil Pointe Venus LightHouse.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Il Tahiti Pearl Beach Resort sorge a 10 minuti di auto dal centro di Pape'ete e mette a vostra disposizione un bus navetta gratuito per raggiungere la città. Tutte le camere del Tahiti Pearl Beach Resort vantano di una vista mozzafiato sulla Baia di Matavai dal patio privato, una TV satellitare gratuita e aria climatizzata. Come ospiti della struttura potrete usufruire dell'accesso gratuito a un centro business, approfittare della piscina con idromassaggio e concedervi massaggi e trattamenti per il corpo presso il salone di bellezza. Il ristorante sulla riva, l'Hiti Mahana, mentre il Bay Bar è ideale per sorseggiare cocktail tropicali godendo della vista sulla Baia di Matavai.

Sala

L'atrio è di medie dimensioni e con tratti tipici del Pacifico meridionale.

Esterno

Serie di edifici di 4 piani sparsi attorno alla laguna e dei giardini.

Camere

Tutte le camere sono dotate di balcone e si affacciano sul mare. Sono tutte ben attrezzate, dato che si tratta di una struttura aperta ad aprile 2004. Le camere sono dotate di minibar, asse e ferro da stiro e arredamento in stile moderno.

Ristorante

Il ristorante è un rilassante ambiente tropicale e si affaccia sulla laguna e sulla spiaggia; viene servita una cucina internazionale con alcuni piatti locali.

Posizione

La struttura si trova a 8 km dal distretto centrale degli affari di Papeete, a 7 dal centro commerciale "Vaima" e a 10 minuti d'auto dall'aeroporto internazionale FAAA. L'albergo si trova sulla spiaggia Lafayette, nota per la sua sabbia nera. Papeete è la porta di accesso alla Polinesia francese.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Palestra
  •  Bar
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00
  •  Centro bellezza
  •  Sauna
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo è perfetto per le persone sportive. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'Hotel Tahiti Pearl Beach Resort rappresenta un'ottima soluzione per gli amanti del wellness. L'Hotel Tahiti Pearl Beach Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping. L'Hotel Tahiti Pearl Beach Resort è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Aria condizionata
  •  Strutture per disabili
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Tahiti Pearl Beach Resort è adattato per persone diversamente abili. L'Hotel Tahiti Pearl Beach Resort dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PPT
  • Distanza dal centro: 16 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 30 MIN
Prenota