HotelsClick.com

Hotel Le Méridien Bora Bora

5 Stelle

  BP 190 - 98730 Motu Tape - Bora Bora, Polinesia Francese Vedi mappa

Un distinto resort-isola deluxe che offre un'esperienza Tahitiana unica, ospitalità familiare e che ad ogni modo non dispone di kids club. E' presente un nuovo parco giochi per bambini piccoli, con delfini-dondolo a molle, strutture di legno per arrampicarsi, bilico, altalene, scivoli e piu'. Offre inoltre agli ospiti lussuosi bungalow sull'acqua con pavimenti dal fondo di vetro o bungalow in spiaggia sotto le palme da cocco. Attività includono sport acquatici, nuotate con tartarughe, pesca di altura e dare da mangiare agli squali. L'albergo sembra una riserva di Tartarughe. Inizialmente era una riserva, adesso opera come luogo protetto di accoppiamento. L'ora del mangiare delle tartarughe da ai visitatori preziose informazioni circa queste creature, molte delle quali (di solito giovani tartarughe) possono essere viste nuotare felicemente vicino agli ospiti dell'hotel. NOTARE: Il traghetto dell'hotel effettua trasferimenti di andata e ritorno per/dall'aereoporto, pagabili direttamente all'hotel. MP1008 FINO AL 30/11/2010 SONO IN CORSO LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby aperta di stile Polinesiano molto suggestiva.

Esterno

Bungalows Polinesiani Individuali sparsi intorno alla spiaggia e sull'acqua, tutti a circondare una laguna magnifica.

Camere

Bungalows spaziosi, in stile art-deco sul fronte mare (camere standard) sono disponibili sia con letto queen size che con due letti singoli con un'area salotto e un terrazzo esterno. Ogni bungalow e' ben personalizzato e decorato in un tema Polinesiano. I bungalow sono dotati di aria condizionata, telefono con linea diretta, cassaforte, televisore via satellite, CD, DVD e lettore MP3, minibar e caffettiera elettrica.

Ristorante

Il Ristorante Le Tipanie guarda alla laguna interna ed è rinomato come uno dei migliori in Bora Bora. Te Ava è ubicato accanto alla piscina, con una informale atmosfera Polinesiana.

Posizione

Si trova sulla punta meridionale di un motu(isoletta sulla barriera corallina) di 10 chilometri che guarda all'isola di Bora Bora con una vista unica del Monte Otemanu. A 20 minuti di lancia privata dall'aeroporto e a 5 minuti di barca dall'isola principale. Una laguna magnifica piena di pesci tropicali colorati circonda l'albergo con tartarughe che si aggiungono al fascino del posto. Trasferte di ritorno per/dall'aeroporto sono fornite tramite la barca dell'hotel e sono pagabili direttamente all'hotel.

Servizi dell'hotel

  •  Agenzia di viaggi
  •  Strutture per disabili
  •  Boutique
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

All'interno dell'Hotel Le Méridien Bora Bora è presente un'agenzia di viaggio a disposizione degli ospiti. L'Hotel Le Méridien Bora Bora è adattato per disabili. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Hotel Le Méridien Bora Bora offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Le Méridien Bora Bora è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Le Méridien Bora Bora propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Le Méridien Bora Bora offre un servizio minibar. L'Hotel Le Méridien Bora Bora dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota