HotelsClick.com

Recensioni Hotel Phoenix

3 Stelle

  1-8 Kensington Gardens Square, W2 4BH, Londra

Hotel PHOENIX L'hotel fornisce ai suoi ospiti servizi come reception aperta 24h su 24h, deposito bagagli, sala colazione, lounge-bar con snack e bevande ed accesso wifi. Maggiori dettagli Hotel Phoenix

Prenota

  • Voto 3.9/5 3.9/5
  • Soggiorno 3.9/5 3.9/5
  • Prezzo 3.8/5 3.8/5
  • Camere 3.5/5 3.5/5
  • Posizione 4.5/5 4.5/5
  • Pulizia 4.3/5 4.3/5
  • Reception 4/5 4/5
  • Servizi 3.8/5 3.8/5
  • Servizi business 1.3/5 1.3/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Roberto
Acireale, Italia
05/02/2018

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione

Ottimo hotel e comodissimo per visitare londra... buona colazione, personale cortese e abbastanza pulito per gli standard inglesi

Giuseppe
Roma, Italia
14/08/2012

4/5 Vedi recensione completa

Ottima posizione, pulito ed abbastanza conveniente

Ottima posizione, a 2 minuti dalla fermata di bayswater e poco più per la fermata di queensway. camere piccole ma pulite, buon rapporto qualità prezzo, possibilità di lasciare le valige in albergo il giorno della partenza per fare un ultimo giro in città. colazione decisamente buona, basta non prendere il caffè.

Chiudi

continua

Ruffo curzio tito
San Marcello Pistoiese, Italia
07/08/2011

5/5 Vedi recensione completa

Best western phoenix

Ottimo sotto tutti i punti di vista: colazione a buffet continentale, pulitissimo, wi-fi gratuito, vicinissimo alla metropolitana. quando tornerò a londra sarà il mio punto di riferimento.

Cristina
Monteroni D'arbia, Italia
06/05/2011

4/5 Vedi recensione completa

Londra

Posizione dell'hotel ottima, a due passo dalla linea della metro che porta direttamente in centro. la zona di bayswater è tranquillissima per girare anche la sera. le camere sono abbastanza spaziose (per una vacanza di tre/quattro giorni sono ottime). la colazione abbondande e con molta scelta. l'unica pecca sono le docce e lo sciaquone, l'acqua non viene molto bene.

Chiudi

continua

Paola
Selargius, Italia
04/12/2010

4/5 Vedi recensione completa

Un gradevole soggiorno

La ricerca di un hotel a londra è sempre rischiosa. la camera tripla prevedeva un soppalco con scalini per il terzo letto con ulteriore tv: veramente una comoda suite. forse c'era eccessivo caldo, ma poi abbiamo lasciato aperto la finestra durante il giorno e tutto si è risolto. con la colazione, compresa nel costo della camera, si poteva tranquillamente saltare il pranzo. ottima anche la posizione per la breve distanza dalla fermata della metro. hotel che risceglierei e che consiglio.

Chiudi

continua

Anna maria
Roma, Italia
26/11/2010

4/5 Vedi recensione completa

Best western phoenix

Hotel molto carino, pulito e con un'ottima posizione (vicino alla metro e si arriva a piedi in circa 15 min. a portobello road/notting hill e con colazione varia e abbondante. su tre camere prenotate, due erano al piano terra di cui una molto piccola e con il riscalamento al bagno non funzionante, comunque la reception il secondo giorno ha proposto il cambio di camera in quanto se ne liberava una. nell'insieme è risultato un soggiorno di buon livello, con rapporto qualità prezzo da consigliare.

Chiudi

continua

Roberto
San Martino Buon Albergo (Vr), Italia
15/10/2010

3/5 Vedi recensione completa

Hotel phoenix londra

Hotel in posizione ottimale, pulito colazione continentale buona, stanza piccolina con letto ad una piazza e mezzo, camera al piano interrato ! zona tranquilla e silenziosa

Ilario
Roma, Italia
22/01/2010

3/5 Vedi recensione completa

Londra

Hotel e posizione ideale per visitare la città peccato la stanza piccola

Rosalia
Palermo, Italia
05/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel

Camera tripla spaziosa, bagno grande rispetto alla media e ristrutturato di recente. reception elegante con ampi divani. situato vicino a due fermate di metropolitana nella zona tranquilla di bayswater e vicino ai kensigton gardens. ottimo rapporto qualità prezzo, buona la colazione continentale. da consigliare certamente!

Chiudi

continua

Vittorio
Roma, Italia
23/02/2008

4/5 Vedi recensione completa

Occhio alla camere che vi assegnano

Albergo molto carino e ubicato un una belissima zona molto ben collegato, il primo impatto però è stato negativissimo perchè la camera matrimoniale che mi avevano riservato era minuscola addirittura il letto matrimoniale( 1 piazza e 1/2) quasi non entrava nella camera, credo che questo tipo di camere sia in effetti riservato a chi acquista con internet a prezzi più competitivi.comunque ho trascorso solo una notte in quella camera anche perchè la mattina seguente mi sono lamentato molto civilmente alla reception, infatti mi hanno dato una bellissimam camera degna di un tre stelle della categoria best wester, quindi il soggiorno è stato piacevolissimo per i restanti giorni di vacanza, quindi state in campana alla camera che vi assegnano diversamente rischiate di fare un soggiorno fantozziano!!!comunque l'albergo è molto carino e la colazione è ok, attenzione però alla sistemazione!!!!

Chiudi

continua