HotelsClick.com

Recensioni Hotel Park West

3 Stelle

  465 Central Park West, Upper West Sid, 10025, New York (ny)

Hotel PARK WEST L'hotel offre agli ospiti una vasta gamma di servizi, compresi i servizi di portineria e servizi business di lavaggio a secco e servizio lavanderia. Gli ospiti possono usufruire dell'accesso wireless a Internet su richiesta, anche se ha costi aggiuntivi. L'hotel dispone anche di uno staff... Maggiori dettagli Hotel Park West

Prenota

  • Voto 3.4/5 3.4/5
  • Soggiorno 3.5/5 3.5/5
  • Prezzo 3.9/5 3.9/5
  • Camere 2.9/5 2.9/5
  • Posizione 3.5/5 3.5/5
  • Pulizia 4/5 4/5
  • Reception 3.7/5 3.7/5
  • Servizi 2.8/5 2.8/5
  • Servizi business 1.9/5 1.9/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Chiara
Campolongo Maggiore, Italia
27/10/2013

2/5 Vedi recensione completa

Soggiorno

Era la seconda volta che soggiornavo nello stesso hotel. a differenza della prima volta la camera che ci e' stata fornita aurea volta era rumorosa. tutta la notte si sentiva il rumore della metro, e lo sciacquone che si caricava. inoltre la doccia era rotta.

Chiudi

continua

Salvatore
Torregrotta, Italia
15/08/2011

4/5 Vedi recensione completa

Hotel economico e pulito in central park

Ottima posizione in una zona tranquilla di manhattan, camere molto piccole ma abbastanza curate e pulite. il prezzo è davvero conveniente se prenotato per tempo.

Diana
Roma, Italia
05/02/2011

3/5 Vedi recensione completa

Comoda la posizione ma...

...la pulizia lascia a desiderare e le spiegazioni sul funzionamento della doccia sono al piano terra!

Stefano
Cormano-Milano, Italia
27/01/2011

4/5 Vedi recensione completa

Astor on the park

Ottima posizione, semplice e perfetto.

Maria
Erba (Como), Italia
08/12/2010

3/5 Vedi recensione completa

Siamo stati bene, ma..........

Siamo stati bene, purtroppo siamo capitati in una stanza, la 607, dove passava il tubo dell'impianto di riscaldamento che serve l'intero palazzo, quindi ogni volta che si metteva in moto, sembrava di essere in miniera: sbuffo continuo di vapore, scoppi, e rumore come di gran martellate sui muri...abbiamo chiesto di cambiare camera e in terza giornata ci hanno proposto una camera piccolissima con un letto ad una oiazza e mezza che abbiamo rifiutato.siamo tornati nella precedente dormendo negli intervalli in cui il riscaldamento non funzionatva.... se dovessi tornare hiederei una sanza senza questo problema. raccomandere a tutti di pretendere una stanza silenziosa, se non fosse disponibile, consiglierei di non prenotare in questo albergo.

Chiudi

continua

Anna
Castellana Grotte, Italia
24/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Buon albergo

Tuto ok

Massimiliano
L'aquila, Italia
28/08/2010

3/5 Vedi recensione completa

Consigliabile!

Alberghetto pulito, senza pretese ed in ottima posizione per la metro. considerando il prezzo e il fatto che a nyc si va sempre in giro... lo consiglio!

Maria rosaria
Ozzano Dell Emilia, Italia
25/03/2010

4/5 Vedi recensione completa

Hotel astor on park new york

Hotel semplice, pulito staff gentile e disponibile vicino alla fermata della metropolitana e al bellissimo central park!!!

Marco
Alessandria, Italia
02/12/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a new york

Splendido soggiorno in una città meravigliosa

Patrizia
Milano, Italia
10/10/2009

5/5 Vedi recensione completa

Soggiorno ottobre 2009

Abbiamo soggiornato per 5 notti in questo albergo. la camera e' abbastanza spoglia e anonima, ma penso che non interessi a nessuno avere dei bei quadri in camera quando sei in vacanza!!! letti grandi e comodissimi, bagno grande e pulitissimo. personale molto cordiale e disponibilissimo. metropolitana a pochissima distanza. clientela di ogni eta'.

Chiudi

continua

Anna
Alonte, Italia
17/04/2009

4/5 Vedi recensione completa

Soddisfatti!

Siamo rimasti a new york 8 notti e l'hotel astor è stato parte integrante della riuscita della vacanza.si trova un pò fuori dal centro pulsante della città, ma per noi alla fine è stata una nota positiva, dovendo tornarci solo per dormire ed essendo la metro comodissima e la zona tranquilla anche di sera.il personale è gentilissimo e sempre disponibile.la reception aperta 24h su 24 e la pulizia impeccabile.le camere sono tante e la nostra era forse tra le piu piccole e senza vista sul parco, ma visto il prezzo pagato e le nostre esigenze andava benissimo.ascensore piccolo ma funzionante.consigliamo a 5 minuti il ristorante"crepes on columbus"(sulla columbus av.)per colazioni/pranzi e cene buonissime e abbastanza tipiche a prezzi ragionevoli(in albergo non troverete che 2 macchinette automatiche!).buona vacanza!

Chiudi

continua

Graziamaria
Milano, Italia
21/03/2009

5/5 Vedi recensione completa

Astor on the park

Si tratta di un hotel molto buono per girare new york. vista central park, a pochi passi dalla fermata della metro.zona molto signorile e tranquilla per rientrare la sera.

Eufemia rosa
Verderio Inferiore, Italia
31/10/2007

4/5 Vedi recensione completa

Dormire bene a ny

Viaggio parecchio e fra gli aspetti più sgradevoli di una camera di albergo metto il rumore notturno e la stanza fredda. questo è uno dei migliori posti insonorizzati con una stanza calda pronta ad accoglierti dopo ore di "vagabondaggio" metropolitano. un neo? le dimensioni microscopiche della stanza. ne abbiamo visionate altre, (ormai prenotate), molto più ampie. nel complesso pulitissimo e consigliabile per l'ottimo rapporto qualità prezzo!

Chiudi

continua

Marcello
Firenze, Italia
02/08/2007

4/5 Vedi recensione completa

Good choice in manhattan

Good hotel, fantastic walks in central park, small rooms, polite reception

Luca
Roma, Italia
26/06/2007

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo!

Ottima posizione (vicinissimo al centro di manhattan) e ottimo rapporto qualità/prezzo in relazione al posto. il quartiere dove si trova è molto tranquillo, pulito, e con il meraviglioso central park di fronte. del resto lo aveva scelto anche john lennon! stanze pulite e funzionali, l'unica nota dolente (si fa per dire) è l'ascensore, lentissimo e guasto in un paio di occasioni (io ero al 10° piano....), ma direi che ci si puà passare sopra! lo consiglio vivamente a tutti!

Chiudi

continua

Andrea
Orbassano, Italia
11/05/2007

4/5 Vedi recensione completa

Astor on the park

Very best choice