HotelsClick.com

Recensioni Park Hotel Rimini

4 Stelle

  Viale Regina Elena, 6, 47921, Rimini

PARK HOTEL RIMINI Park Hotel Rimini con le sue accoglienti camere, il giardino, la piscina, il parcheggio recintato, è il luogo ideale sia per soggiorni di lavoro che per vacanza. Il servizio navetta per l'aeroporto e centro città è a pagamento. Si avvisano i gentili ospiti che la struttura rimarrà chiusa nelle... Maggiori dettagli Park Hotel Rimini

Prenota

  • Voto 2.7/5 2.7/5
  • Soggiorno 3/5 3/5
  • Prezzo 2.7/5 2.7/5
  • Camere 2.3/5 2.3/5
  • Posizione 3.7/5 3.7/5
  • Pulizia 2.7/5 2.7/5
  • Reception 2.7/5 2.7/5
  • Servizi 2.7/5 2.7/5
  • Servizi business 0.7/5 0.7/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Marco streppa
Sant'elpidio A Mare , Italia
31/12/2015

1/5 Vedi recensione completa

Un calvario!!!

Premetto il servizio clienti hotelsclick e' stato ottimo e ci ha risolto ogni problema veramente un sito ottimo affidabile!!! abbiamo prenotato per la notte di capodanno e ci hanno subito dato conferma della prenotazione.... dopo qualche giorno c'è stata comunicazione che per un errore hotel non aveva disponibilità quindi ci hanno dirottato presso altro hotel e quì inizia il calvario park hotel doveva trovare una soluzione dato che era stato un loro errore ma hotel alternativo non aveva il nostro nominativo... fatto sta che che il 31 dicembre alle ore 16 eravamo in giro e ancora non sapevano dove dovevamo dormire e se avevamo una camera alla fine ci hanno ancora spostato su un'altro hotel e poi su un'altro ancora che addirittura era chiuso (aperto appositamente solo per la notte del 31 per tutte le persone che erano rimaste senza camera da parck hotel quindi camere fredde ci hanno dato una micro stufetta elettrica dei cinesi camere sporche in condizioni indecenti... la mattina colazione misera e senza nemmeno il riscaldamento in sala tutto per colpa della poca serietà dell'hotel!!!

Chiudi

continua

Geppino
Gesualdo, Italia
30/04/2010

3/5 Vedi recensione completa

4 stelle cadenti!

Camera insufficiente volumetricamente per tre letti. rifiniture approssimative che denotano interventi datati e certamente non coerenti con la valutazione ufficiale quattro stelle. molto incresciosa la mancata attivazione della climatizzazione, nonostante una immediata richiesta alla reception per cui è stato difficile soggiornare in tre con temperature esterne di 25°c! buona la sala e le scelte della prima colazione.

Chiudi

continua