HotelsClick.com

Recensioni Hotel Park Plaza Westminster Bridge London

4 Stelle

  200 Westminster Bridge Road, SE1 7UT, Londra

Hotel PARK PLAZA WESTMINSTER BRIDGE LONDON Park Plaza Westminster Bridge London è la struttura adatta sia per i clienti in viaggio di piacere che per quelli in viaggio di lavoro.Tra i servizi offerti dalla struttura: Mandara Spa aperto di recente, centro fitness, piscina da 15 metri con sauna e sala vapore, palestra completamente... Maggiori dettagli Hotel Park Plaza Westminster Bridge London

Prenota

  • Voto 4.5/5 4.5/5
  • Soggiorno 4.6/5 4.6/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 4.6/5 4.6/5
  • Posizione 4.9/5 4.9/5
  • Pulizia 4.7/5 4.7/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Servizi 4.4/5 4.4/5
  • Servizi business 0.6/5 0.6/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Claudio
Roma, Italia
24/12/2016

5/5 Vedi recensione completa

Sempre il top

Favolosa la spa favolosa la colazione favolosa la posizione e sopratutto favoloso il persanale.

Daniele
Italia
10/07/2015

4/5 Vedi recensione completa

Un po' caro

Bella vista

Massimo
Palazzolo Sull'oglio (Bs), Italia
24/12/2014

5/5 Vedi recensione completa

Posizione centralissima, ottima l'ospitalità e il servizio

Hotel veramente sorprendente per ospitalità, servizi, posizione e, non ultima, la spettacolare vista su westminster 24 ore su 24. professionalità altissima e, se non parlate perfettamente inglese, sempre disponibile alla reception anche un madrelingua italiano.

Chiudi

continua

Paola
Nerviano, Italia
14/08/2013

5/5 Vedi recensione completa

Park plaza da favola..

Torno sempre a malincuore da londra e maggiormente quest' anno dopo aver soggiornato al park plaza wb. struttura e posizione sono da favola, i mezzi si fermano proprio di fronte all hotel che si trova a metà strada tra le fermate metro di waterloo e westminster. le camere studio sono ampie accessoriate di tutto e offrono la vista sull' esterno grazie a tre ampie finestre. la colazione nella ballroom offre una ampia scelta di tutto, il servizio e' efficiente e puntuale. come pensare a londra senza pensare al ppwb?

Chiudi

continua

Luigi
Napoli, Italia
26/04/2013

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo!!

Ottimo albergo vicino a westminster , alla ruota panoramica e a due linee della metropolitana. la camera al 13 piano era molto carina e funzionale (salottino, piccolo frigo, angolo bar con forno microonde) anche se non era presente una vista diretta verso l,esterno. che dire di più"....ottima colazione e personale che parlava anche in italiano per un eventuale supporto per la lingua.

Chiudi

continua

Enrica
Broccostella Fr, Italia
18/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Soggiorno a londra

Ottima la posizione dell'hotel: si altrepassa il ponte sul tamigi e si è sotto il bing ben a lato il parlamento, stupendo, inglese con le due camere: lords e comuni. ovviamente l'hotel è ben collegato, fermate di bus e metropolitana sono appena fuori dall'ingresso.

Chiudi

continua

Stefano
Napoli, Italia
05/03/2010

5/5 Vedi recensione completa

Una vacanza nella vacanza !!!

Albergo di design con spazi molto grandi.la posizione e'fantastica, dall' interno dell' albergo si vedono il parlamento inglese ed il big ben.l' albergo e' aperto da poco tempo.lo staff e' preparato, cortese ed incline ad ascoltare le richieste di ognuno.abbiamo avuto la fortuna di avere l' upgrade gratuito a studio room, quindi abbiamo avuto una camera molto ampia, con salottino.la colazione e' variata ed abbondante.tutto l' albergo e' non fumatore, e questo e' per me un punto a favore.le zone comuni sono molto eleganti di design e con un' aria orientale che rende il tutto piacevole e rilassante.

Chiudi

continua