HotelsClick.com

Nova Hotel

3 Stelle

  Buenos Aires Ave. & Octavio Bosch St., - 7000 - Ciudad Del Este, Paraguay Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Centro commerciale Shoppping Jardín, Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto, una piscina coperta e una vasca idromassaggio. In questo hotel potrai inoltre contare su il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area picnic. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, personale poliglotta e deposito bagagli. Stai pianificando un evento a Ciudad del Este? Presso questo hotel avrai a disposizione 80 metri quadrati di spazio con un centro congressi e una sala per riunioni. Potrai usufruire di una navetta dall'hotel all'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Shoppping Jardín: 2,9 km Lago de la República: 3,5 km Casino Platinum Cde: 4,1 km Centro commerciale Shopping Del Este: 4,2 km Cattedrale di San Blas: 4,4 km Ponte dell'Amicizia: 4,6 km Centro Commerciale Shopping China Importados: 4,6 km Stadio Antonio Oddone Sarubbi: 4,7 km Acaray Park: 6,3 km Monjolo Park: 7,6 km Moschea di Omar Ibn Al-Khattab: 8,2 km Cascate del Monday: 8,3 km Parco zoologico della foresta Guaraní: 8,5 km Centro de Recepción de Visitas ITAIPU: 8,8 km Hospital Costa Cavalcanti: 9,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Cascate di Iguassu (IGU-aeroporto internazionale Foz do Iguacu): 25,5 km Ciudad del Este (AGT-aeroporto internazionale di Guarani): 25,6 km Iguazu (IGR-Cataratas del Iguazu Intl.): 41,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 30 camere con stile personalizzato della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, scrivanie e tende oscuranti.

Ristorante

Ordina il pranzo o la cena presso Flor de Liz, un ristorante specializzato in cucina locale e internazionale. Puoi anche consultare il menù disponibile al bar/caffetteria o approfittare del servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:30.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Nova Hotel nei pressi dell'aeroporto di Ciudad del Este sarai distante soli 5 minuti di auto da Centro commerciale Shoppping Jardín. Questo hotel si trova a 3,6 km da Lago de la República e 4,4 km da Centro commerciale Shopping Del Este.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna
  •  Negozi

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Nova Hotel è adattato per disabili. L'Nova Hotel offre un servizio di lavanderia. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Nova Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Nova Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Nova Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Nova Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota