HotelsClick.com

Hotel Salzburgo

2 Stelle

  Super Carretera 7700, - 7700 - Ciudad Del Este, Paraguay Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Cascate del Monday, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo hotel propone, inoltre, il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e un'area barbecue. Grazie alla navetta locale (con supplemento), sarà semplicissimo raggiungere le vicine attrazioni., Potrai usufruire di un business center, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Cascate del Monday: 2,7 km Stadio Antonio Oddone Sarubbi: 3,7 km Lago de la República: 4 km Cattedrale di San Blas: 4,6 km Centro commerciale Shoppping Jardín: 4,7 km Casino Platinum Cde: 6,7 km Centro Commerciale Shopping China Importados: 7 km Ponte dell'Amicizia: 8,2 km Centro commerciale Shopping Del Este: 8,2 km Acaray Park: 11,6 km Monjolo Park: 11,7 km Moschea di Omar Ibn Al-Khattab: 12,2 km Parco zoologico della foresta Guaraní: 12,6 km Hospital Costa Cavalcanti: 12,8 km Lago di Itaipu: 13,2 km Gli aeroporti più vicini sono:Ciudad del Este (AGT-aeroporto internazionale di Guarani): 33,2 km Cascate di Iguassu (IGU-aeroporto internazionale Foz do Iguacu): 28,3 km Iguazu (IGR-Cataratas del Iguazu Intl.): 44 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Salzburgo è Ciudad del Este (AGT-aeroporto internazionale di Guarani).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. Le camere sono dotate di patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Hotel Salzburgo ospita un ristorante. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 9:00.

Posizione

Se vuoi la libertà di arrivare in soli 10 minuti di auto a Stadio Antonio Oddone Sarubbi e Centro Commerciale Shopping China Importados, Hotel Salzburgo a Ciudad del Este potrebbe essere ciò che cerchi. Questo hotel si trova a 2,9 km da Cascate del Monday e 5,4 km da Lago de la República.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Salzburgo offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Salzburgo è adattato per disabili. L'Hotel Salzburgo offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Salzburgo propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Salzburgo offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Salzburgo propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Salzburgo dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AGT
Prenota