HotelsClick.com

Convair Hotel

3 Stelle

  Av. Adrián Jara esquina, Pioneros del Este - 7000 - Ciudad Del Este, Paraguay Vedi mappa

A Ciudad del Este (Barrio Centro), Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una palestra. Questo hotel dispone, inoltre, di il Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e una TV nelle aree comuni., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Centro commerciale Shoppping Jardín: 0,4 km Lago de la República: 0,9 km Casino Platinum Cde: 0,9 km Centro commerciale Shopping Del Este: 1 km Centro Commerciale Shopping China Importados: 1,2 km Cattedrale di San Blas: 1,3 km Ponte dell'Amicizia: 1,5 km Stadio Antonio Oddone Sarubbi: 2,2 km Monjolo Park: 4,5 km Moschea di Omar Ibn Al-Khattab: 5,1 km Parco zoologico della foresta Guaraní: 5,4 km Hospital Costa Cavalcanti: 6,1 km Centro commerciale Mercosul: 6,7 km Lago di Itaipu: 7,2 km Cataratas JL Shopping Mall (centro commerciale): 7,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Ciudad del Este (AGT-aeroporto internazionale di Guarani): 27,2 km Cascate di Iguassu (IGU-aeroporto internazionale Foz do Iguacu): 20,8 km Iguazu (IGR-Cataratas del Iguazu Intl.): 36,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Convair Hotel è Ciudad del Este (AGT-aeroporto internazionale di Guarani).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 73 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Apprezza la gentilezza dello staff di Yvy Pyta, un ristorante specializzato in cucina regionale che offre una bella vista sulla piscina. In alternativa, approfitta del comodo servizio in camera con orario limitato. Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

Convair Hotel a Ciudad del Este dista 1,5 km da Ponte dell'Amicizia e 9,8 km da Tempio buddista. Questo hotel si trova a 10,5 km da Rafain Palace Convention Center e 14,1 km da Triplice frontiera.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Convair Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Convair Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Convair Hotel offre un servizio minibar. Le camere dell'Convair Hotel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Convair Hotel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: AGT
Prenota