HotelsClick.com

Hotel Alcala

3 Stelle

  Avenida 3a Este, Calle D Norte, - 0426 - David, Panama Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Miguel de Cervantes Saavedra, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti e una sala rinfreschi., Potrai usufruire di una postazione PC, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Miguel de Cervantes Saavedra: 0,3 km Parque de las Madres: 0,9 km Plaza El Terronal: 1,9 km Parque Recreativo Omar Torrijos Herrera: 2,1 km Porto di Pedregal: 8,2 km Playa La Barqueta: 24,5 km Biblioteca de Boquete: 40,1 km Parco municipale: 40,8 km Boquete Community Players Theater & Events Center: 41 km Chiesa di San Giovanni Battista: 41 km Los Pozos de Caldera: 42,2 km Giardini El Explorador: 43,8 km Los Ladrillos: 44,8 km Sendero El Pianista: 46,1 km El Tatica Waterfall: 50,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Alcala è David (DAV-Enrique Malek Intl.): 5,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 102 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni dispongono di doccia e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, cassaforte (adatta a contenere un laptop) e scrivanie.

Ristorante

Questo hotel dispone di un ristorante, ma se preferisci restare nella tua stanza potrai richiedere il servizio in camera con orario limitato. La colazione preparata su ordinazione è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Soggiornando in Hotel Alcala, sarai proprio al centro di David, a soli 4 minuti a piedi da Parco Miguel de Cervantes Saavedra e 11 minuti da Parque de las Madres. Questo hotel si trova a 2,1 km da Parque Recreativo Omar Torrijos Herrera e 2,1 km da Plaza El Terronal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Alcala offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Alcala è adattato per disabili. L'Hotel Alcala offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alcala propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Alcala propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Alcala dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DAV
Prenota