HotelsClick.com

Hotel Iberia

3 Stelle

  Calle B Norte, Frente al BDA, - David, Panama Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Miguel de Cervantes Saavedra, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Miguel de Cervantes Saavedra: 0,5 km Parque de las Madres: 1 km Parque Recreativo Omar Torrijos Herrera: 1,8 km Plaza El Terronal: 2,1 km Porto di Pedregal: 8,4 km Playa La Barqueta: 24,1 km Los Pozos de Caldera: 34,8 km Biblioteca de Boquete: 40,2 km Boquete Community Players Theater & Events Center: 40,8 km Parco municipale: 40,8 km Chiesa di San Giovanni Battista: 40,8 km Giardini El Explorador: 43,6 km Los Ladrillos: 44,8 km Sendero El Pianista: 45,9 km El Tatica Waterfall: 50,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Aeroporto Internazionale di Tocumen (PTY): 459,9 km David (DAV-Enrique Malek Intl.): 5,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel Iberia è Aeroporto Internazionale di Tocumen (PTY).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Soggiorna in una delle 96 camere della struttura, complete di TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I bagni sono dotati di doccia. I comfort includono telefoni, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico.

Posizione

Muovendoti da Hotel Iberia di David potrai raggiungere con una passeggiata di meno di un quarto d'ora Parco Miguel de Cervantes Saavedra e Parque de las Madres. Questo hotel si trova a 1,9 km da Parque Recreativo Omar Torrijos Herrera e 2,2 km da Plaza El Terronal.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Iberia offre un collegamento internet veloce. Hotel Iberia dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Iberia offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Iberia propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Iberia offre un servizio minibar. L'Hotel Iberia dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: PTY
Prenota