HotelsClick.com

City Plaza Hotel & Suites

3 Stelle

  Calle 2da Noroeste, F Sur, N - David, Panama Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Recreativo Omar Torrijos Herrera, Avrai a disposizione una terrazza da dove ammirare il paesaggio, nonché il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Questo hotel offre 2 sale riunioni disponibili per eventi. Una navetta per l'aeroporto (andata e ritorno) è disponibile gratuitamente 24 ore su 24., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Recreativo Omar Torrijos Herrera: 1 km Parco Miguel de Cervantes Saavedra: 1,7 km Parque de las Madres: 2 km Plaza El Terronal: 3 km Porto di Pedregal: 7,7 km Los Pozos de Caldera: 35,5 km Biblioteca de Boquete: 42 km Parco municipale: 42,6 km Boquete Community Players Theater & Events Center: 42,8 km Chiesa di San Giovanni Battista: 42,9 km Giardini El Explorador: 44,4 km Los Ladrillos: 45,5 km Sendero El Pianista: 46,9 km El Tatica Waterfall: 51,6 km L'aeroporto internazionale più vicino è David (DAV-Enrique Malek Intl.): 4,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 78 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. La connessione internet gratuita, wireless e via cavo, ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera è dotato di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per il pranzo e la cena, visita Fusion, un ristorante specializzato in cucina internazionale, oppure, se preferisci stare nella tua stanza, richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge davvero fantastico. La colazione completa viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 6:30 alle ore 10:00.

Posizione

City Plaza Hotel & Suites di David è perfetto se vuoi trovarti, per esempio, a meno di 5 minuti in auto da Parco Miguel de Cervantes Saavedra. Questo hotel si trova in zona Playa La Barqueta e Porticciolo Turistico di Boca Chica.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto

L'City Plaza Hotel & Suites offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'City Plaza Hotel & Suites è adattato per disabili. L'City Plaza Hotel & Suites offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'City Plaza Hotel & Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'City Plaza Hotel & Suites offre un servizio minibar. Le camere dell'City Plaza Hotel & Suites propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'City Plaza Hotel & Suites dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota