HotelsClick.com

Hotel Hampton By Hilton David

3 Stelle

  Calle F Sur David Provincia d, - 0801 - David, Panama Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parque Recreativo Omar Torrijos Herrera, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un casinò, nonché una sala giochi/videogiochi., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra , Potrai usufruire di un business center aperto 24 ore su 24, una reception aperta 24 ore su 24 e ascensore. Stai pianificando un evento a David? Presso questo hotel avrai a disposizione 54 metri quadrati di spazio con area per conferenze. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parque Recreativo Omar Torrijos Herrera: 1,2 km Parco Miguel de Cervantes Saavedra: 1,9 km Parque de las Madres: 2,2 km Plaza El Terronal: 3,1 km Porto di Pedregal: 8 km Playa La Barqueta: 23,2 km Los Pozos de Caldera: 36 km Biblioteca de Boquete: 41,4 km Boquete Community Players Theater & Events Center: 41,6 km Chiesa di San Giovanni Battista: 41,7 km Parco municipale: 42,1 km Giardini El Explorador: 44,4 km Los Ladrillos: 46,1 km Sendero El Pianista: 46,4 km L'aeroporto internazionale più vicino è David (DAV-Enrique Malek Intl.): 5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 120 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Hampton by Hilton David a David dista 1,9 km da Parco Miguel de Cervantes Saavedra e 23,2 km da Playa La Barqueta. Questo hotel con casinò si trova in zona Porticciolo Turistico di Boca Chica e Parco Nazionale Golfo de Chiriqui.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Hampton By Hilton David propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota