HotelsClick.com

Hotel De Shalimar

3 Stelle

  Tariq Road, - 66000 - Multan, Pakistan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Shah Ruk-ne-Alam, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e un'area barbecue., I seguenti servizi non sono disponibili dal 1 luglio 2021 al 1 gennaio 2022 (le date sono passibili di cambiamento): Ristorante Palestra Servizi navetta , Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Gli ospiti avranno a disposizione una navetta da e per l'aeroporto a pagamento e il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Shah Ruk-ne-Alam: 2,9 km Stadio di Multan: 3,1 km Università di Bahauddin Zakariya: 11 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Hotel DE SHALIMAR è Multan (MUX-Multan Intl.): 2,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 22 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e pantofole. I comfort includono telefoni, scrivanie e bollitori elettrici.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Se decidi di soggiornare presso Hotel DE SHALIMAR nei pressi dell'aeroporto di Multan sarai distante soli 10 minuti di auto da Stadio di Multan. Questo hotel si trova a 2,8 km da Tempio di Shah Ruk-ne-Alam e 11 km da Università di Bahauddin Zakariya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel De Shalimar offre un collegamento internet veloce. L'Hotel De Shalimar offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel De Shalimar propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel De Shalimar offre un servizio minibar. L'Hotel De Shalimar dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MUX
Prenota