HotelsClick.com

Hotel Raywal Executive Suites

2 Stelle

  A-9/5 Gulgasht Colony, - 66000 - Multan, Pakistan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Shah Ruk-ne-Alam, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Shah Ruk-ne-Alam: 2,5 km Stadio di Multan: 2,8 km Università di Bahauddin Zakariya: 7,5 km L'aeroporto internazionale più vicino è Multan (MUX-Multan Intl.): 6,4 km
Impiegherai solo 5 minuti in auto da Raywal Executive Suites di Multan per arrivare a Tempio di Shah Ruk-ne-Alam e a Stadio di Multan. Questo hotel si trova a 7,5 km da Università di Bahauddin Zakariya.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 5 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di doccia e pantofole. I comfort includono quotidiani gratuiti e acqua minerale gratuita, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Per la comodità degli ospiti, la colazione gratuita viene servita tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 11:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Raywal Executive Suites offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Raywal Executive Suites offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Raywal Executive Suites propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota