HotelsClick.com

Multan Continental Hotel

3 Stelle

  Fatima Tower, Nishtar Chowk, Kaswar Gardezi Road - 60000 - Multan, Pakistan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Shah Ruk-ne-Alam, Avrai a disposizone utili servizi come il Wi-Fi gratuito e servizi di concierge., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Potrai usufruire di una navetta da e per l'aeroporto 24 ore su 24 a pagamento; inoltre, in loco troverai il un parcheggio con servizio di ritiro e riconsegna auto gratuito., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Shah Ruk-ne-Alam: 2,1 km Stadio di Multan: 2,4 km Università di Bahauddin Zakariya: 10,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Multan Continental Hotel è Multan (MUX-Multan Intl.): 4,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 38 camere con aria condizionata della struttura, complete di minibar e TV LED. I bagni dispongono di doccia e pantofole. I comfort includono telefoni, acqua minerale gratuita e ventilatori a soffitto.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera 24 ore su 24.

Posizione

Non avrai difficoltà a muoverti dentro Multan da Multan Continental Hotel, infatti sarai a circa 5 minuti di auto da Tempio di Shah Ruk-ne-Alam e da Stadio di Multan. Questo hotel si trova a 10,2 km da Università di Bahauddin Zakariya.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Multan Continental Hotel offre un collegamento internet veloce. L'Multan Continental Hotel è adattato per disabili. L'Multan Continental Hotel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar

L'Multan Continental Hotel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Multan Continental Hotel offre un servizio minibar.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: MUX
Prenota