HotelsClick.com

Hotel One Multan

3 Stelle

  9, Lalazar Old Bahawalphur Road, - 60000 - Multan, Pakistan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Shah Ruk-ne-Alam, Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Shah Ruk-ne-Alam: 2,7 km Stadio di Multan: 3 km Università di Bahauddin Zakariya: 10,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Multan (MUX-Multan Intl.): 3,8 km
Impiegherai solo 5 minuti in auto da Hotel One Multan di Multan per arrivare a Tempio di Shah Ruk-ne-Alam e a Stadio di Multan. Questo hotel si trova a 10,9 km da Università di Bahauddin Zakariya.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 20 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via satellite è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e accappatoi. I comfort includono casseforti e scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo hotel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione all'inglese viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel One Multan offre un collegamento internet veloce. L'Hotel One Multan offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel One Multan propone l'uso della televisione nelle camere. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel One Multan dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota