HotelsClick.com

Bling Hotel International

3 Stelle

  Bosan Road, Beside Business City Plaza, - Multan, Pakistan Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Tempio di Shah Ruk-ne-Alam, Avrai a disposizione utili servizi come il Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e l'assistenza per la prenotazione di tour e biglietti., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e una reception aperta 24 ore su 24. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Tempio di Shah Ruk-ne-Alam: 2 km Stadio di Multan: 2,3 km Università di Bahauddin Zakariya: 8,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Multan (MUX-Multan Intl.): 6,1 km
Un soggiorno in Bling Hotel International ti porta nel cuore di Multan, a 10 minuti di auto da Tempio di Shah Ruk-ne-Alam e da Università di Bahauddin Zakariya. Questo hotel si trova a 2,5 km da Stadio di Multan.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 31 camere della struttura, complete di aria condizionata e TV LCD. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di doccia, soffione a pioggia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Scopri i deliziosi piatti del ristorante di questo hotel, che serve il pranzo e la cena oppure, se preferisci restare nel tuo alloggio, richiedi servizio in camera con orario limitato.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Bling Hotel International offre un collegamento internet veloce. L'Bling Hotel International è adattato per disabili. L'Bling Hotel International offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Bling Hotel International propone l'uso della televisione nelle camere. L'Bling Hotel International dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota