HotelsClick.com

Recensioni Doubletree By Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

4 Stelle

  Oosterdoksstraat 4, 1011 DK, Amsterdam

DOUBLETREE BY HILTON HOTEL AMSTERDAM CENTRAAL STATION La struttura, a 4 stelle dispone di tutto il necessario per rendere il soggiorno dei propri ospiti il più confortevole possibile. A disposizione degli ospiti, inoltre, una terrazza, cambio valuta, servizio di tintoria/lavaggio a secco, biblioteca, caffè nella hall ed aria condizionata nelle aree... Maggiori dettagli Doubletree By Hilton Hotel Amsterdam Centraal Station

Indietro

  • Voto 4.2/5 4.2/5
  • Soggiorno 4.3/5 4.3/5
  • Prezzo 3.3/5 3.3/5
  • Camere 4.3/5 4.3/5
  • Posizione 4.8/5 4.8/5
  • Pulizia 4.2/5 4.2/5
  • Reception 3.8/5 3.8/5
  • Servizi 4.2/5 4.2/5
  • Servizi business Non utilizzati
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Francesca
Roma, Italia
12/06/2015

4/5 Vedi recensione completa

Albergo consigliatissimo.

La posizione è perfetta per girare la città a piedi soprattutto se si arriva alla stazione centrale con il treno. le camere non sono grandissime (la nostra aveva una vista spettacolare) ma molto confortevoli e hanno davvero ogni cosa che può servire (tra le altre il bollitore per l'acqua e addirittura l'asse da stiro e il computer e l'apple tv). la sera, se non si vuole uscire per cena, ci sono tanti posti dove mangiare all'interno dell'albergo. e poi la vista è unica, la terrazza merita davvero di essere vista per un panorama a 360° sulla città. il livello generale dell'hotel è alto.

Chiudi

continua

Ilaria
Succivo, Italia
09/12/2011

5/5 Vedi recensione completa

Un week end meraviglioso

Sono stata al double tree per il ponte dell'immacolata e sono stata benissimo. hotel centrale, praticamente a due passi da central station dove arriva il treno da schiphol e da dove prendavamo i tram per ogni direzione,da piazza dam (5m a piedi) e dal quartiere a luci rosse (3m a piedi).hotel stupendo, pulitissimo, dotato di ogni comfort (i mac in ogni camera a nostra disposizione,accappatoi, ciabattine,bollitore per te e caffè, prodotti da bagno di ottima qualità.....), colazione abbondante e ottima,reception efficientissima,hanno esaudito ogni nostra richiesta e sono provvisti di amsterdam card che abbiamo trovato conveniente e comoda. infine il double tree ha uno sky lounge molto bello da dove si vede tutta la città e dove abbiamo mangiato un ottimo hamburger e bevuto ottimi drink. insomma un week end all'insegna del comfort e del divertimento... 10elode.

Chiudi

continua