HotelsClick.com

Recensioni Hotel Oceania Paris Porte De Versailles

4 Stelle

  52, Rue d'Oradour Sur Glane, 75015 , Parigi

Hotel OCEANIA PARIS PORTE DE VERSAILLES L'Hotel Oceania Paris Porte de Versailles è un elegante albergo 4 stelle, che offre ai propri ospiti numerosi servizi, che lo rendono ideale per un soggiorno a Parigi, sia per vacanza che per affari: piscina coperta, centro fitness, hammam, giardino, sale riunioni modulabili, parcheggio coperto... Maggiori dettagli Hotel Oceania Paris Porte De Versailles

Prenota

  • Voto 4.2/5 4.2/5
  • Soggiorno 4.5/5 4.5/5
  • Prezzo 4.2/5 4.2/5
  • Camere 4.1/5 4.1/5
  • Posizione 3.9/5 3.9/5
  • Pulizia 4.5/5 4.5/5
  • Reception 4.3/5 4.3/5
  • Servizi 4.3/5 4.3/5
  • Servizi business 2.5/5 2.5/5
Visualizza solo recensioni provenienti da

 Recensioni degli ospiti

Ferruccio
Montappone, Italia
20/01/2011

3/5 Vedi recensione completa

Hotel oceania

Hotel molto comodo per la fiera porte de versailles

Vittorio
Credaro, Italia
21/08/2010

4/5 Vedi recensione completa

Hotel oceania

Posizione periferica ,ma molto comoda 200 metri dalla fermata della metropolitana. camere un po' piccole e non ben isolate ! nel complesso ,in rapporto ai prezzi di parigi, buona scelta.

Paola
Capriata D'orba, Italia
18/07/2010

3/5 Vedi recensione completa

Ottimo per la posizione e per rilassarsi

Posizione ottima, vicinissima alla fermata del metro (porte de versailles), vicino ristoranti di molte nazionalità vicino anche alla fermata del bus, del tramway e del treno. gli interni sono nuovi e i bagni spaziosi (doccia doppia e scaldasalviette) i letti comodi. le finestre sono insonorizzate e distributori di acqua e ghiaccio sono dislocati nei corridoi. splendido quando si torna da una lunga camminata potersi immergere nella piscina ad idromassaggio o nella sauna (gratis). al bar i prezzi sono un po' alti (8 € 2 caffè) ma il servizio è buono non parlano l'taliano ma si sforzano di farsi capire. la colazione buona e a buffet, ma soprattutto da poter consumare in giardino. far attenzione a far inserire la colazione alla prenotazione perchè altrimenti costa da 12 a 17€. una buona esperienza la consiglio.

Chiudi

continua

Sergio
Firenze, Italia
23/10/2009

4/5 Vedi recensione completa

Ottimo hotel anche se non centrale

Ottimo l'oceania, sopratutto per quanto concerne colazione e servizi quali piscina e bagno turco. le camere sono molto belle, pulite, moderne, ben accessoriate. peccato per il letto molto corto non adatto per persone alte. lo spazio nelle camere base è un po' limitato. e' comunque consigliatissimo per il rapporto qualità/prezzo. da migliorare la gentilezza "falsa" e supponente del personale alla reception, sopratutto quello maschile (si fa per dire, visto che quasi la totalità degli uomini era del "terzo sesso"). i prezzi del bar sono astronomici. nelle vicinanze una buona scelta di ristorantini. metro a 200 metri fermata port de versaille. una linea un po' lenta per raggiungere il centro, e piuttosto lontata dall'aeroporto cdg (1h e 15'). consigliabile in ogni caso.

Chiudi

continua

Carmelo
Iglesias, Italia
07/10/2009

5/5 Vedi recensione completa

w la france

Sicuramente un albergo da consigliare! non è centralissimo, ma la metro dista anche meno dei 250 m dichiarati. nelle vicinanze bar, ristoranti, negozi ed anche un bel mercatino! la camera era pulita, piccola, ma accogliente, bella doccia, grande e funzionale. comodissima la possibilità di usufruire della piscina - idromassaggio e del bagno turco: dopo un'intera giornata a camminare, erano una manna dal cielo! ad essere pignoli, segnalerei la mancanza del bidè e del frigo bar, insegnerei l'italiano al personale dell'albergo che aveva un secco rifiuto a parlare la nostra lingua, e amplierei la sala colazione che, soprattutto sabato e domenica, ci costringeva a fare la fila per poter accedervi! per il resto 10 e lode!

Chiudi

continua

Carlo
Alpignano (To), Italia
21/02/2009

5/5 Vedi recensione completa

Hotel davvero delizioso

Hotel moderno, attrezzato di ogni confort (centro benessere), camere ben arredate con box doccia comodo e spazioso, prima colazione molto ricca e personale gentile e disponibile. lo consiglio.