HotelsClick.com

Hotel Hilton Queenstown Resort & Spa

5 Stelle

  Kawarau Village, 79 Peninsula Rd - 9300 - Queenstown, Nuova Zelanda Vedi mappa

The luxurious hotel features a majestic mountain backdrop and provides the perfect base to explore the area's natural attractions. It also offers scope for arranging a unique celebration on its landscaped outdoor terrace and guests may choose from a range of indoor meeting rooms which offer the very latest in audiovisual technology.
L'Hilton Queenstown è convenientemente posizionato a 5 minuti a sudovest dell'aeroporto di Queenstown e a 15 minuti dal centro di Queenstown. Situato all'interno del Villaggio di Kawarau, l'hotel e' collocato sullo sfondo di monti maestosi e delle acque blu scuro del Lago Wakatipu.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Una grande lobby con più aree per i check-in e una zona portineria separate. C'è una lounge adiacente con molti posti a sedere e un lobby bar.

Esterno

L'esterno, visto dal Lago, è un grande complesso a più livelli con finiture di legno e vetro. Ci sono giardini e corridoi che collegano i vari edifici del complesso. Dalla strada attraversate il complesso discendendo al livello del lago ed entrate in un'area parcheggio coperta.

Camere

Le elegantemente arredate camere sono spaziose e climatizzate, offrono un caminetto in scisto, zona soggiorno e balcone o terrazza. Le camere offrono vista del villaggio o delle montagne.

Ristorante

Wakatipu Grill è uno dei migliori ristoranti sul lago, con una griglieria moderna, e apre a colazione e cena. Presso il Me & Mee Noodle Bar potete gustare specialità asiatiche con cucina a vista. Allo Stacks Pub potete invece gustare un gourmet di pizze con forno a legna. Acquistate i vostri prodotti essenziali e gustate il perfetto espresso al The Lake Counter Cafè e Corner Sore. Concedetevi un apertitivo nella raffinata atmosfera del Cru Wine Bar & Lounge. Per una deliziosa colazione a letto o per uno spuntino notturno in camera, il servizio in camera 24 ore dell'Hilton di Queenstown è a portata di pulsante.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Internet point
  •  Sale conferenze 100
  •  Servizio lavanderia

Hotel Hilton Queenstown Resort & Spa dispone di aria condizionata. Albergo con servizio internet veloce. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Hilton Queenstown Resort & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  WiFi

L'Hotel Hilton Queenstown Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Hilton Queenstown Resort & Spa offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Hilton Queenstown Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota