HotelsClick.com

Scenic Hotel Punakaiki

3 Stelle

  4237 State Highway 6 - 7873 - Punakaiki, Nuova Zelanda Vedi mappa

This property is a modern, award-winning hotel complex. It comprises a total of 61 rooms over 2 floors and facilities on offer to guests include a bar and lounge, room service and a business centre.
L'hotel è situato sulla costa ovest dell'isola sud nel quartiere di Buller, parte di una piccola cittadina. Greymouth è a 45 minuti di auto a sud.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Un atrio piccolo e funzionale.

Esterno

Un gruppo moderno di edifici poco elevati che prendono vantaggio delle viste mozzafiato nel suo design complessivo.

Camere

This establishment offers spacious and fully appointed accommodation units that come with modern conveniences to ensure guests a pleasant stay. All come with a private bathroom with a hairdryer and are equipped with a direct dial telephone, satellite/cable TV, a radio and Internet access. They have a kitchenette with a minibar, a fridge and tea and coffee making facilities. An ironing set is also provided as standard and all rooms feature either a balcony or a terrace.

Ristorante

Il ristorante Seascape con splendide vedute dell'oceano e' il ristorante principale per colazione, caffe', pranzi e pasti serali.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Sale conferenze 1

Scenic Hotel Punakaiki dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Radio

L'Scenic Hotel Punakaiki propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Scenic Hotel Punakaiki offre un servizio minibar. Le camere dell'Scenic Hotel Punakaiki propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota