HotelsClick.com

Yha Wanaka - Hostel

4 Stelle

  94 Brownston Street, - 9305 - Wanaka, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Pembroke Park, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e una TV nelle aree comuni. In questo ostello potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti, un'area picnic e un'area barbecue., Qualmark® assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Nuova Zelanda. Questa struttura è classificata come 4 stelle. Classificazione ufficiale per la Nuova Zelanda elaborata da Qualmark®, Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Pembroke Park: 0,2 km Picture Lounge: 0,3 km Gallery Thirty Three: 0,4 km Lake Wanaka (Lago): 0,6 km Wanaka Golf Club: 1,1 km Punto Panoramico That Wanaka Tree: 2 km Basecamp Wanaka Climbing Centre: 2 km Birrificio Rhyme and Reason Brewery: 2 km Puzzling World: 2,5 km Catena Montuosa Crown Range: 3,2 km Rippon Vineyard (Vigneto): 3,5 km Mount Iron Lookout: 3,7 km Azienda Agricola Wanaka Lavender Farm: 5,1 km National Transport & Toy Museum: 9,7 km Have a Shot: 9,9 km Gli aeroporti più vicini sono:Wanaka (WKA): 10,3 km Queenstown (ZQN-Queenstown Intl.): 62,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere YHA Wanaka - Hostel è Wanaka (WKA).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 32 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni sono dotati di doccia.

Posizione

Da YHA Wanaka - Hostel di Wanaka ti basteranno meno di 10 minuti di passeggiata e potrai essere a Lake Wanaka (Lago) e Pembroke Park. Questo ostello a 4 stelle si trova a 17,6 km da Lake Hawea (Lago) e 0,3 km da Picture Lounge.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Yha Wanaka - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Yha Wanaka - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Yha Wanaka - Hostel offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: WKA
Prenota