HotelsClick.com

Taupo Urban Retreat

2 Stelle

  65 Heuheu Street, - 3330 - Taupo, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Taupo Hot Springs (Sorgenti), Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una palestra e un servizio di noleggio biciclette. Questo ostello propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, una TV nelle aree comuni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di accesso gratuito a Internet via cavo, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taupo i-SITE Visitor Information Centre: 0,4 km Taupo Museum & Art Gallery: 0,6 km Barbary: 0,8 km Lago Taupo: 0,9 km Taupo Bungy: 2,1 km Spa Thermal Park: 2,1 km Golf Club Taupo: 3 km Waipahihi Botanical Gardens: 3,7 km Taupo Hot Springs (Sorgenti): 4,1 km Three Mile Bay: 4,6 km Huka Falls (Cascate): 5,8 km Craters of the Moon (Crateri): 6,1 km Four Mile Bay: 6,4 km Wairakei International Golf Course (Campo di golf): 6,4 km Five Mile Bay: 6,9 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Taupo Urban Retreat è Taupo (TUO): 7,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 21 camere della struttura ti sentirai come a casa. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge.

Posizione

La posizione in cui si trova Taupo Urban Retreat di Taupo è centralissima, a solo 5 minuti di auto da Lago Taupo e Taupo Hot Springs (Sorgenti). Questo ostello si trova a 5,8 km da Huka Falls (Cascate) e 0,8 km da Taupo i-SITE Visitor Information Centre.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è adatto agli sportivi. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Taupo Urban Retreat offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Taupo Urban Retreat offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUO
Prenota