HotelsClick.com

Hotel Le Chalet Suisse Motel Taupo

4 Stelle

  3 Titiraupenga Street - 3330 - Taupo, Nuova Zelanda Vedi mappa

Le Chalet Suisse Motel Taupo dista soli 2 minuti a piedi dal lago più grande della Nuova Zelanda, il Lago Taupo, e offre una piscina all'aperto, una vasca idromassaggio e la connessione WiFi gratuita. Le Chalet Suisse Motel vi attende ad appena 5 minuti di cammino dal centro di Taupo, a 10 minuti d'auto dalle Cascate di Huka e dall'aeroporto nazionale di Taupo e a 40 minuti d'auto dalla Orakei Korako, nota anche come la Valle Nascosta. Il motel propone appartamenti tutti dotati di viste mozzafiato sul lago, mentre alcune camere vantano balcone privato e vasca da bagno con idromassaggio e in ognuna troverete TV a schermo piatto, frigorifero, microonde e set per la preparazione di tè e caffè. Sul Lago Taupo potrete praticare svariate attività, quali pesca, sci d'acqua e windsurf, e soggiornerete nei pressi di negozi di generi alimentari.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Solarium

L'Hotel Le Chalet Suisse Motel Taupo offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Le Chalet Suisse Motel Taupo offre un servizio di lavanderia. Potrete utilizzare una solarium.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli

L'Hotel Le Chalet Suisse Motel Taupo propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Le Chalet Suisse Motel Taupo propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota