HotelsClick.com

Hotel Silver Fern Lodge

2 Stelle

  118 Tamamutu Street, - 3330 - Taupo, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Taupo i-SITE Visitor Information Centre, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo motel offre, inoltre, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e un forno a microonde nell'area comune. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taupo i-SITE Visitor Information Centre: 1 km Taupo Museum & Art Gallery: 1,1 km Barbary: 1,4 km Spa Thermal Park: 1,6 km Lago Taupo: 1,7 km Taupo Bungy: 1,7 km Golf Club Taupo: 2,6 km Waipahihi Botanical Gardens: 3,6 km Taupo Hot Springs (Sorgenti): 3,8 km Three Mile Bay: 4,4 km Huka Falls (Cascate): 5,9 km Four Mile Bay: 6,3 km Wairakei International Golf Course (Campo di golf): 6,5 km Craters of the Moon (Crateri): 7,1 km Five Mile Bay: 7,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Silver Fern Lodge è Taupo (TUO): 7,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 28 camere con aria condizionata della struttura, complete di frigorifero e TV a schermo piatto. Potrai preparare i tuoi pasti nella cucina condivisa/in comune. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Posizione

A Taupo, Silver Fern Lodge con ottima posizione nella periferia, ti permette di raggiungere in appena 5 minuti di auto Lago Taupo e Barbary. Questo motel si trova a 1,4 km da Taupo Bungy e 3,7 km da Taupo Hot Springs (Sorgenti).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Silver Fern Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Silver Fern Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Silver Fern Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Hotel Silver Fern Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Silver Fern Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Silver Fern Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUO
Prenota