HotelsClick.com

Hotel Lake Taupo Motor Inn

3 Stelle

  33 Kaimanawa Street, - 3330 - Taupo, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Taupo i-SITE Visitor Information Centre, Le opportunità di svago non mancano: avrai a disposizione una piscina all'aperto, oltre a Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio con posti limitati è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taupo i-SITE Visitor Information Centre: 0,9 km Taupo Museum & Art Gallery: 1,1 km Barbary: 1,2 km Lago Taupo: 1,6 km Spa Thermal Park: 1,8 km Taupo Bungy: 1,9 km Golf Club Taupo: 2,9 km Waipahihi Botanical Gardens: 3,3 km Taupo Hot Springs (Sorgenti): 3,6 km Three Mile Bay: 4,1 km Four Mile Bay: 6 km Huka Falls (Cascate): 6,3 km Craters of the Moon (Crateri): 6,6 km Wairakei International Golf Course (Campo di golf): 6,8 km Five Mile Bay: 7,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Lake Taupo Motor Inn è Taupo (TUO): 7,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 32 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e microonde. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, bollitori elettrici e bustine di tè/caffè solubile gratuiti.

Posizione

Alloggiando presso Lake Taupo Motor Inn, una struttura vicino alla spiaggia di Taupo, puoi metterti al volante ed essere in 1 minuti a Lago Taupo e in 7 minuti a Huka Falls (Cascate). Questo motel si trova a 1,1 km da Taupo i-SITE Visitor Information Centre e 1,3 km da Barbary.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Lake Taupo Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Lake Taupo Motor Inn è adattato per disabili. L'Hotel Lake Taupo Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Lake Taupo Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Lake Taupo Motor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Lake Taupo Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Lake Taupo Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUO
Prenota