HotelsClick.com

Hotel Barcelona Motel

3 Stelle

  21 Taniwha Street, - 3330 - Taupo, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Taupo i-SITE Visitor Information Centre, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. Questo motel offre, inoltre, un'area picnic e un'area barbecue., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taupo i-SITE Visitor Information Centre: 1 km Barbary: 1,1 km Taupo Museum & Art Gallery: 1,1 km Lago Taupo: 1,4 km Taupo Bungy: 1,5 km Spa Thermal Park: 2,1 km Golf Club Taupo: 2,4 km Waipahihi Botanical Gardens: 4,2 km Taupo Hot Springs (Sorgenti): 4,4 km Three Mile Bay: 5,2 km Huka Falls (Cascate): 5,6 km Wairakei International Golf Course (Campo di golf): 6,2 km Five Mile Bay: 6,4 km Craters of the Moon (Crateri): 6,8 km Four Mile Bay: 6,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Barcelona Motel è Taupo (TUO): 8,2 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 14 camere con stile personalizzato della struttura, dotate di angolo cottura con frigorifero e piano cottura. Le camere sono dotate di balcone o patio. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefoni, microonde e bollitori elettrici.

Posizione

Alloggiare in Barcelona Motel ti porta nel centro di Taupo, a 2 minuti di auto da Taupo Bungy e 5 minuti da Taupo Hot Springs (Sorgenti). Questo motel si trova a 5,6 km da Huka Falls (Cascate) e 6,2 km da Wairakei International Golf Course (Campo di golf).

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Barcelona Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Barcelona Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Barcelona Motel propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Barcelona Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Barcelona Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Barcelona Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUO
Prenota