HotelsClick.com

Hotel Adelphi Motel

3 Stelle

  Cnr Kaimanawa & Heu Heu Sts, - 3330 - Taupo, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Taupo i-SITE Visitor Information Centre, Avrai a disposizione un giardino da dove ammirare il paesaggio, nonché Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Taupo i-SITE Visitor Information Centre: 1 km Taupo Museum & Art Gallery: 1,1 km Barbary: 1,4 km Lago Taupo: 1,7 km Spa Thermal Park: 1,7 km Taupo Bungy: 1,8 km Golf Club Taupo: 2,8 km Waipahihi Botanical Gardens: 3,4 km Taupo Hot Springs (Sorgenti): 3,7 km Three Mile Bay: 4,2 km Four Mile Bay: 6,1 km Huka Falls (Cascate): 6,2 km Wairakei International Golf Course (Campo di golf): 6,7 km Five Mile Bay: 7,2 km Craters of the Moon (Crateri): 7,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Adelphi Motel è Taupo (TUO): 7,4 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 10 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. La una TV LCD da 32-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Alloggiando presso Adelphi Motel, una struttura nella periferia di Taupo, puoi metterti al volante ed essere in 1 minuti a Lago Taupo e in 9 minuti a Huka Falls (Cascate). Questo motel si trova a 1,2 km da Taupo i-SITE Visitor Information Centre e 1,4 km da Taupo Museum & Art Gallery.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili

L'Hotel Adelphi Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Adelphi Motel è adattato per disabili.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Adelphi Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Adelphi Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Adelphi Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Adelphi Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TUO
Prenota