HotelsClick.com

Hotel Harbour City Motor Inn

2 Stelle

  50 Wharf Street, - 3110 - Tauranga, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d'arte di Tauranga, Scegli tra l'ampia gamma di servizi ricreativi disponibili, che includono una vasca idromassaggio e un servizio di noleggio biciclette. Questo motel dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizio babysitter a pagamento e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria d'arte di Tauranga: 0,1 km Robbins Park (Parco): 0,7 km Parco Tauranga Domain: 0,8 km The Elms Mission House (Casa della missione): 1 km Memorial Park (Parco): 1,9 km Tauranga South Bowling Club: 2,3 km TenPin Tauranga: 2,8 km Rangataua Bay: 2,9 km Waipu Bay: 3 km Terme di Fernland: 5,6 km Blake Park: 5,8 km Tauranga Golf Club: 6,2 km Mount Maunganui Golf Club: 6,4 km Azienda vinicola Mills Reef: 6,6 km Pilot Bay Beach: 7 km Gli aeroporti più vicini sono:Tauranga (TRG): 5,6 km Rotorua (ROT-Rotorua Regional): 69,6 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Harbour City Motor Inn è Tauranga (TRG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 20 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. La connessione internet, wireless e via cavo, è gratuita, mentre la una TV a schermo piatto con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago. Il bagno in camera dispone di vasca e doccia separate, vasca idromassaggio e soffione a pioggia. I comfort includono scrivanie e quotidiani gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione completa è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Nel cuore di Tauranga, Harbour City Motor Inn dista solo cinque minuti di auto da TenPin Tauranga e da Memorial Park (Parco). Questo motel ecosostenibile dista 5,6 km da Terme di Fernland e 6,2 km da Tauranga Golf Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Harbour City Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Harbour City Motor Inn è adattato per disabili. L'Hotel Harbour City Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Harbour City Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Harbour City Motor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Harbour City Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione internet veloce nelle camere. L'Hotel Harbour City Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRG
Prenota