HotelsClick.com

Hotel Durham Motor Inn

4 Stelle

  Corner Cameron Rd and Harington Street, - 3110 - Tauranga, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Galleria d'arte di Tauranga, Questo motel dispone di aree fumatori., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Galleria d'arte di Tauranga: 0,4 km Robbins Park (Parco): 0,6 km Parco Tauranga Domain: 0,7 km The Elms Mission House (Casa della missione): 0,7 km Memorial Park (Parco): 2,1 km Tauranga South Bowling Club: 2,3 km TenPin Tauranga: 3 km Rangataua Bay: 3,2 km Waipu Bay: 3,3 km Blake Park: 5,5 km Terme di Fernland: 5,7 km Mount Maunganui Golf Club: 6,2 km Mount Maunganui Beach: 6,6 km Pilot Bay Beach: 6,6 km Azienda vinicola Mills Reef: 6,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Tauranga (TRG): 5,5 km Rotorua (ROT-Rotorua Regional): 69,4 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Durham Motor Inn è Tauranga (TRG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 21 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con piano cottura e microonde. La una TV a schermo piatto da 25-pollici con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi (a pagamento) ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e bustine di tè/caffè solubile gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Per arrivare a ASB Baypark e a Monte Maunganui passando meno di un quarto d'ora al volante puoi prendere in considerazione Durham Motor Inn a Tauranga. Questo motel a 4 stelle si trova a 0,4 km da Galleria d'arte di Tauranga e 0,6 km da Robbins Park (Parco).

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Durham Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Durham Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Durham Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Durham Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRG
Prenota