HotelsClick.com

Hotel Cottage Park Thermal Motel

2 Stelle

  19 Hairini Street, - 3112 - Tauranga, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: TenPin Tauranga, Scopri i molti servizi ricreativi a disposizione, tra cui una piscina all'aperto e un giardino da dove ammirare il paesaggio. In questo motel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., La reception è aperta in orario limitato. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. TenPin Tauranga: 3,2 km Rangataua Bay: 3,6 km Tauranga South Bowling Club: 3,8 km Memorial Park (Parco): 4,7 km Tauranga Golf Club: 6 km Galleria d'arte di Tauranga: 6,4 km Parco Tauranga Domain: 6,5 km Terme di Fernland: 6,5 km Robbins Park (Parco): 6,9 km Centro termale Oropi Hot Pools: 7,2 km The Elms Mission House (Casa della missione): 7,7 km ASB Baypark: 7,8 km Azienda vinicola Mills Reef: 8,3 km Parco Divertimenti Waimarino: 9,1 km Mount Maunganui Golf Club: 10,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Tauranga (TRG): 11,8 km Rotorua (ROT-Rotorua Regional): 69 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 12 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e microonde, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono bollitori elettrici e bustine di tè/caffè solubile gratuiti, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Se vuoi soggiornare a meno di 10 minuti di auto da ASB Baypark e TenPin Tauranga, Cottage Park Thermal Motel nel quartiere dei cinema/teatri di Tauranga fa proprio al caso tuo. Questo motel si trova a 15,1 km da Monte Maunganui e 4 km da Rangataua Bay.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Cottage Park Thermal Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Cottage Park Thermal Motel è adattato per disabili. L'Hotel Cottage Park Thermal Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Cottage Park Thermal Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Cottage Park Thermal Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Cottage Park Thermal Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Cottage Park Thermal Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota