HotelsClick.com

Hotel City Suites Tauranga

4 Stelle

  32 Cameron Road, - 3001 - Tauranga, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Parco Tauranga Domain, Approfitta dei servizi ricreativi disponibili, che includono una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo aparthotel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito e un'area picnic., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di un business center, quotidiani gratuiti nella hall e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Parco Tauranga Domain: 0,1 km Galleria d'arte di Tauranga: 0,5 km Robbins Park (Parco): 0,5 km The Elms Mission House (Casa della missione): 0,5 km Waipu Bay: 2,1 km Memorial Park (Parco): 2,2 km Tauranga South Bowling Club: 2,4 km TenPin Tauranga: 3 km Rangataua Bay: 3,3 km Blake Park: 5,5 km Terme di Fernland: 5,9 km Mount Maunganui Golf Club: 6,1 km Tauranga Golf Club: 6,5 km Mount Maunganui Beach: 6,6 km Pilot Bay Beach: 6,7 km Gli aeroporti più vicini sono:Tauranga (TRG): 5,3 km Rotorua (ROT-Rotorua Regional): 69,3 km L'aeroporto più comodo per raggiungere City Suites Tauranga è Tauranga (TRG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 21 camere della struttura, dotate di aria condizionata e cucina con frigorifero e piano cottura. La una TV a schermo piatto da 32-pollici con canali TV premium è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi (a pagamento) ti permette di restare connesso con il mondo. I comfort includono minibar e microonde, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione preparata su ordinazione è servita nei giorni feriali dalle ore 7:00 alle ore 9:00 e nel fine settimana dalle ore 7:30 alle ore 9:00, dietro pagamento di un supplemento.

Posizione

City Suites Tauranga di Tauranga, in posizione molto centrale, ti permette di raggiungere ASB Baypark e Monte Maunganui in 10 minuti di auto. Questo aparthotel a 4,5 stelle si trova a 0,5 km da The Elms Mission House (Casa della missione) e 0,6 km da Galleria d'arte di Tauranga.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Sauna

L'Hotel City Suites Tauranga offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare

L'Hotel City Suites Tauranga propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel City Suites Tauranga offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel City Suites Tauranga propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel City Suites Tauranga dispone di TV satellitare nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRG
Prenota