HotelsClick.com

Hotel Bethlehem Motor Inn

3 Stelle

  176 Moffat Road, - 3110 - Tauranga, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Azienda vinicola Mills Reef, Grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono una piscina all'aperto e un campo da tennis all'aperto, il divertimento è assicurato. Questo motel offre, inoltre, Wi-Fi gratuito e un'area barbecue., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Azienda vinicola Mills Reef: 0,3 km Parco Divertimenti Waimarino: 2 km Terme di Fernland: 2,3 km TenPin Tauranga: 4,9 km Tauranga South Bowling Club: 5,6 km Memorial Park (Parco): 6,6 km Galleria d'arte di Tauranga: 7,2 km Te Puna Quarry Park: 7,5 km Parco Tauranga Domain: 7,6 km The Elms Mission House (Casa della missione): 7,7 km Robbins Park (Parco): 7,8 km Tauranga Golf Club: 8,4 km Blake Park: 12,2 km Mount Maunganui Golf Club: 12,7 km Centro termale Oropi Hot Pools: 13 km Gli aeroporti più vicini sono:Tauranga (TRG): 12 km Rotorua (ROT-Rotorua Regional): 66,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bethlehem Motor Inn è Tauranga (TRG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 23 camere della struttura, dotate di aria condizionata e angolo cottura con frigorifero e piano cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono microonde e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:30.

Posizione

Situato a Tauranga, Bethlehem Motor Inn dista al massimo un quarto d'ora d'auto da ASB Baypark e Monte Maunganui. Questo motel si trova a 0,3 km da Azienda vinicola Mills Reef e 2 km da Parco Divertimenti Waimarino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Campo da tennis
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Bethlehem Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bethlehem Motor Inn è adattato per disabili. L'hotel offre campi da tennis. L'Hotel Bethlehem Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bethlehem Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Bethlehem Motor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bethlehem Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Bethlehem Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRG
Prenota