HotelsClick.com

Hotel Bennetts Thermal Pools Motor Inn

3 Stelle

  2 Fifteenth Avenue, - 3112 - Tauranga, Nuova Zelanda Vedi mappa

A Tauranga (Tauranga South), Il divertimento è assicurato grazie ad un'ampia gamma di servizi ricreativi, che includono sorgenti termali, una piscina all'aperto e una vasca idromassaggio. In questo motel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Stai pianificando un evento a Tauranga? Presso questo motel avrai a disposizione 50 metri quadrati di spazio con una sala per riunioni. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. TenPin Tauranga: 1,6 km Tauranga South Bowling Club: 2,1 km Memorial Park (Parco): 2,7 km Galleria d'arte di Tauranga: 3,9 km Robbins Park (Parco): 4,5 km Rangataua Bay: 4,5 km Parco Tauranga Domain: 4,6 km The Elms Mission House (Casa della missione): 4,9 km Tauranga Golf Club: 4,9 km Terme di Fernland: 4,5 km Azienda vinicola Mills Reef: 5,5 km Parco Divertimenti Waimarino: 7,3 km ASB Baypark: 9 km Centro termale Oropi Hot Pools: 9,2 km Blake Park: 9,8 km Gli aeroporti più vicini sono:Tauranga (TRG): 9,5 km Rotorua (ROT-Rotorua Regional): 70,2 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Bennetts Thermal Pools Motor Inn è Tauranga (TRG).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 23 camere della struttura! Nella tua sistemazione, completa di angolo cottura con frigorifero e piano cottura, ti sentirai come a casa. La una TV a schermo piatto con canali canali satellitari è l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. I comfort includono telefoni, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile pagando un supplemento.

Posizione

Quando alloggerai in Bennetts Thermal Pools Motor Inn di Tauranga (Tauranga South), sarai in una posizione ottimale e potrai raggiungere ASB Baypark e Monte Maunganui in meno di un quarto d'ora di auto. Questo motel si trova a 1,6 km da TenPin Tauranga e 2,1 km da Tauranga South Bowling Club.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Bennetts Thermal Pools Motor Inn offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Bennetts Thermal Pools Motor Inn è adattato per disabili. L'Hotel Bennetts Thermal Pools Motor Inn offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Bennetts Thermal Pools Motor Inn propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Hotel Bennetts Thermal Pools Motor Inn offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Bennetts Thermal Pools Motor Inn propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Bennetts Thermal Pools Motor Inn dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: TRG
Prenota