HotelsClick.com

Yha Rotorua - Hostel

5 Stelle

  1278 Haupapa St, - 3010 - Rotorua, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nei pressi di: Villaggio Maori di Tamaki, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito. In questo ostello potrai inoltre contare su assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area barbecue., Qualmark® assegna una classificazione ufficiale alle strutture ricettive in Nuova Zelanda. Questa struttura è classificata come 5 stelle. Classificazione ufficiale per la Nuova Zelanda elaborata da Qualmark®, Potrai usufruire di una postazione PC, personale poliglotta e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Rotorua Night Market: 0,4 km Centro Commerciale Eat Street: 0,6 km Centro convegni Sir Howard Morrison Performing Arts Centre: 0,6 km Kuirau Park (Parco): 0,6 km Rotorua i-SITE Visitor Centre: 0,6 km Matariki Hangi & Maori Cultural Performance: 0,8 km Centro Commerciale Rotorua Central Mall: 0,8 km Villaggio Maori di Tamaki: 0,8 km Rotorua Arts Village: 0,9 km Rotorua Hospital: 0,9 km Government Gardens (Giardini): 1,1 km Blue Baths (Bagni): 1,1 km Centro conferenze Tama-te-Kapua Meeting House: 1,1 km Polynesian Spa (Terme): 1,1 km St. Faith's Anglican Church (Chiesa anglicana): 1,1 km L'aeroporto più comodo per raggiungere YHA Rotorua - Hostel è Rotorua (ROT-Rotorua Regional): 9,6 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 99 camere della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono casseforti e un ferro/asse da stiro su richiesta.

Ristorante

La colazione continentale è disponibile tutti i giorni a pagamento.

Posizione

Se vuoi raggiungere Villaggio Maori di Tamaki e Polynesian Spa (Terme) con una passeggiata di meno di un quarto d'ora YHA Rotorua - Hostel di Rotorua è l'ideale. Questo ostello a 5 stelle si trova a 3,9 km da Skyline Rotorua e 11,5 km da Lake Rotoiti.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Yha Rotorua - Hostel offre un collegamento internet veloce. L'Yha Rotorua - Hostel è adattato per disabili. L'Yha Rotorua - Hostel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Yha Rotorua - Hostel offre una cassetta di sicurezza per gli effetti personali degli ospiti. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ROT
Prenota