HotelsClick.com

Hotel Pagoda Lodge

2 Stelle

  81 Pa Road, - 0230 - Kerikeri, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Stone Store, Rilassati in una delle 2 vasche idromassaggio e scegli tra i servizi ricreativi disponibili, che includono un lazy river. Questo campeggio dispone, inoltre, di Wi-Fi gratuito, servizi per matrimoni e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kerikeri Mission House (Casa della Missione): 0,7 km Stone Store: 0,8 km The Parrot Place: 1,7 km Fairy Pools: 2,4 km Rainbow Falls (Cascate): 4,4 km Azienda Vinicola Marsden Estate: 7 km Crowles Bay: 15,3 km Doves Bay: 17,3 km Opito Bay: 18,8 km Sito Storico Te Waimate Mission House: 21,3 km Haruru Falls: 22,6 km Puketi and Omahuta Native Forests (Foreste native): 23 km Tapuaetahi Beach: 23,5 km Manginangina Kauri Walk: 24 km Lake Omapere: 25,5 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Pagoda Lodge è Kerikeri (KKE-Bay of Islands): 8,7 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 18 camere della struttura ti sentirai come a casa. Riposati su un comodo letto con materasso a doppio strato e biancheria in cotone egiziano. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo.

Posizione

Se, soggiornando a Kerikeri, sceglierai Pagoda Lodge sul lungofiume sarai in una posizione ottimale. Ti troverai infatti a meno di 10 minuti a piedi da Kerikeri Mission House (Casa della Missione) e da Stone Store. Questo campeggio si trova a 27,2 km da Waitangi Treaty Grounds (Terreni) e 6,5 km da The Parrot Place.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'Hotel Pagoda Lodge offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Pagoda Lodge è adattato per disabili. L'Hotel Pagoda Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  WiFi

Le camere dell'Hotel Pagoda Lodge offrono una connessione wireless wi-fi ad internet.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KKE
Prenota