HotelsClick.com

Hotel Stone Store Lodge

4 Stelle

  201 Kerikeri Road, - 0230 - Kerikeri, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Kerikeri Mission House (Casa della Missione), Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come Wi-Fi gratuito., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Kerikeri Mission House (Casa della Missione): 0,3 km Stone Store: 0,3 km The Parrot Place: 1,1 km Fairy Pools: 1,8 km Rainbow Falls (Cascate): 3,8 km Azienda Vinicola Marsden Estate: 6,5 km Crowles Bay: 12,2 km Doves Bay: 14,2 km Opito Bay: 15,7 km Tapuaetahi Beach: 16,3 km Puketi and Omahuta Native Forests (Foreste native): 19,6 km Sito Storico Te Waimate Mission House: 19,9 km Manginangina Kauri Walk: 20,6 km Takou Bay: 22 km Haruru Falls: 22,1 km L'aeroporto internazionale più vicino è Kerikeri (KKE-Bay of Islands): 8,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 3 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e minibar. Le camere sono dotate di balcone o patio. Canali canali via cavo e lettore DVD sono l'ideale per concedersi un po' di svago, mentre l'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo. Il bagno in camera dispone di doccia, set di cortesia gratuiti e asciugacapelli.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione preparata su ordinazione viene servita tutti i giorni gratuitamente.

Posizione

Da Stone Store Lodge di Kerikeri puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Kerikeri Mission House (Casa della Missione) sia Stone Store. Questo bed and breakfast a 4,5 stelle si trova a 26,8 km da Waitangi Treaty Grounds (Terreni) e 3,4 km da The Parrot Place.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Stone Store Lodge offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Stone Store Lodge offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Stone Store Lodge propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Stone Store Lodge offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Stone Store Lodge propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Stone Store Lodge dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota