HotelsClick.com

Kerikeri Homestead Motel & Apartments

3 Stelle

  17 Homestead Rd., - 0230 - Kerikeri, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Fairy Pools, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui una piscina all'aperto, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. In questo motel potrai inoltre contare su Wi-Fi gratuito, assistenza per la prenotazione di tour/biglietti e un'area picnic., Potrai usufruire di deposito bagagli, un servizio lavanderia e una cassetta di sicurezza presso la reception. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Fairy Pools: 1,5 km Kerikeri Mission House (Casa della Missione): 2,3 km Stone Store: 2,3 km The Parrot Place: 3,2 km Rainbow Falls (Cascate): 3,9 km Azienda Vinicola Marsden Estate: 4 km Crowles Bay: 12,3 km Doves Bay: 14,3 km Opito Bay: 15,8 km Sito Storico Te Waimate Mission House: 18,6 km Puketi and Omahuta Native Forests (Foreste native): 19,7 km Haruru Falls: 19,9 km Tapuaetahi Beach: 20,5 km Manginangina Kauri Walk: 20,7 km Lake Omapere: 22,8 km L'aeroporto più comodo per raggiungere Kerikeri Homestead Motel & Apartments è Kerikeri (KKE-Bay of Islands): 6,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 37 camere della struttura, complete di frigorifero e microonde. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono scrivanie e accessori per la preparazione di caffè/tè, mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Kerikeri Homestead Motel & Apartments di Kerikeri per arrivare a Kerikeri Mission House (Casa della Missione) e a Stone Store. Questo motel ecosostenibile dista 24,6 km da Waitangi Treaty Grounds (Terreni) e 3,5 km da The Parrot Place.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia

L'Kerikeri Homestead Motel & Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Kerikeri Homestead Motel & Apartments è adattato per disabili. L'Kerikeri Homestead Motel & Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  WiFi

L'Kerikeri Homestead Motel & Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. L'Kerikeri Homestead Motel & Apartments offre un servizio minibar. Le camere dell'Kerikeri Homestead Motel & Apartments propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: KKE
Prenota