HotelsClick.com

Hotel Alpine Rose Greymouth Motel

4 Stelle

  139 High Street, - 7805 - Greymouth, Nuova Zelanda Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Grey District Aquatic Centre, Avrai a disposizione molti servizi ricreativi, tra cui un servizio di noleggio biciclette, nonché una terrazza e un giardino da dove potrai ammirare il paesaggio. Questo motel propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, un'area picnic e un'area barbecue., Questa struttura non dispone di una classificazione ufficiale fornita dal seguente ente: Qualmark®. A vantaggio dei nostri clienti, abbiamo fornito una classificazione basata sul nostro sistema., Potrai usufruire di quotidiani gratuiti nella hall, deposito bagagli e un servizio lavanderia. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Grey District Aquatic Centre: 0,5 km Monteith's Brewing Company (Birreria): 1,5 km West Coast Rail Trail: 2,2 km History House Museum: 2,4 km Left Bank Art Gallery: 2,6 km Shantytown: 9,6 km Rapahoe Beach (Spiaggia): 12,9 km Brunner Industrial Site (Sito industriale): 13,2 km Faro Hokitika Lighthouse: 36,3 km Grotta Glow Worm Dell: 36,3 km National Kiwi Centre (Centro): 37,2 km Torre dell'Orologio Hokitika Clock Tower: 37,3 km Spiaggia di Hokitika: 37,3 km Hokitika Museum: 37,5 km Sunset Point: 38,2 km L'aeroporto internazionale più vicino è Hokitika (HKK): 37,5 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Rilassati in una delle 12 camere con aria condizionata della struttura, completa di frigorifero e microonde. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali via cavo è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono accessori per la preparazione di caffè/tè e ferri/assi da stiro.

Ristorante

Presso questo motel è disponibile il servizio in camera con orario limitato. La colazione continentale è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 9:00.

Posizione

Alpine Rose Greymouth Motel vicino alla spiaggia di Greymouth ti permette di arrivare in meno di 5 minuti di auto a Grey District Aquatic Centre e a Monteith's Brewing Company (Birreria). Questo motel a 4,5 stelle si trova a 50 km da Lake Brunner (Lago) e 2,1 km da West Coast Rail Trail.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Alpine Rose Greymouth Motel offre un collegamento internet veloce. L'Hotel Alpine Rose Greymouth Motel offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Hotel Alpine Rose Greymouth Motel propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Alpine Rose Greymouth Motel offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Alpine Rose Greymouth Motel propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Hotel Alpine Rose Greymouth Motel dispone di TV satellitare nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: GMN
Prenota